| |||||
...eccomi, come al solito, sono il fanalino di coda anche in quest'occasione. Perdonatemi ma mi stavo ancora riprendendo dai fumi della fantastica giornata trascorsa ieri.
Siete tutti meravigliosi ed è stato un immenso piacere conoscervi. Spero di poter fare presto il Bis, naturalmente condizioni atmosferiche permettendo. A stretto giro posterò anche le mie foto. P.S. A riprova del mio grande senso dell'orientamento, ieri sera dopo essermi salutato con Ataru, sono sfrecciato a tutta velocità verso casa, l'unico problema è che ho mancato l'uscita e mi è toccato fare un giro immane altroi 15 Km al freddo. La prossima volta chiedo ad Ataru di accompagnarmi a casa
Ciao Gennaro, il piacere è stato il nostro.
Mi spiace del contrattempo nel tuo rientro, ma ieri questi ciccini volavano, ed era difficile tenerli a bada. Attendo con trepidazione le tue foto..
I ciccini volanti!!!!!
lavoro appena ultimato, eccovi le mie foto
il link è http://picasaweb.google.it/Margy1671/De ... embre2008# ...spero siano di gradimento
Bravi ragazzi ottimo, si deve essere mangiato bene, dalle foto i piatti sono appetitosi! Comunque bravi, bravi
Conte di Mauritarm
ragazzi complimenti per la gita,Gaeta è davvero bellissima!
peccato non esser potuto venire con voi. ciao ciao
| ||