|
da Umberto » lun set 14, 2009 9:20 pm
Mi dispiace molto! Ci si vede per trascorrere una felice giornata...e purtroppo succedono queste cose....
Auguri Pietro!
-
Umberto
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Agility 150
-
da Pizzo d'oro » gio set 17, 2009 9:16 pm
Ciao a tutti topastri,eccomi di nuovo con voi anche se per pochi attimi,(sono stanco morto)Stofacendo 11/12 ore di lavoro,un giorno monto le gomme sui cerchi e uno faccio l'equilibbratura.
La schiena, le gambe e le braccia non me le sento più.

by pizzo d'oro
-
Pizzo d'oro
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"
da Pizzo d'oro » gio set 17, 2009 9:22 pm
Pietro caro io quì in Germania ho un fratello ma a volte è come se non lo avessi,quindi mi serve un fratello e tu sei così buono che pe me è come se tu fossi un fratello.
Ciao ci vediamo presto e scusa se questa settimana non son potuto fare un salto da te ma arrivo a casa dopo le 18,30 e mi rimane difficile e per ..........................................................................!!!!!!!!(capisci a me)
Ti voglio bene e prometto di venire a trovarti, ciao fratello... 
by pizzo d'oro
-
Pizzo d'oro
- Ci sono sempre

-
da Pizzo d'oro » gio set 17, 2009 9:34 pm
dodo57 ha scritto:Bravo Nino, stai vicino a Pietro e salutacelo caramente! 
Grande,dodo e grazie,sicuro che gli sto vicino.
E' il primo che ho conosciuto con lo scooter e il primo con cui sono uscito insieme e con lui ho e stò condividendo la brutta disavventura.
Ringrazio Dio per avermelo fatto incontrare. 
by pizzo d'oro
-
Pizzo d'oro
- Ci sono sempre

-
da Type S » gio set 17, 2009 10:10 pm
Pizzo d'oro ha scritto:dodo57 ha scritto:Bravo Nino, stai vicino a Pietro e salutacelo caramente! 
Grande,dodo e grazie,sicuro che gli sto vicino. E' il primo che ho conosciuto con lo scooter e il primo con cui sono uscito insieme e con lui ho e stò condividendo la brutta disavventura. Ringrazio Dio per avermelo fatto incontrare. 
Mi sembra che tra voi sia nata una grande amicizia, sono felice per voi, non deve essere facile vivere lontano dalle terre d'origine.......
Salutamelo
-
Type S
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K9 blu
da Pizzo d'oro » sab set 19, 2009 12:20 am
Type S ha scritto:Pizzo d'oro ha scritto:dodo57 ha scritto:Bravo Nino, stai vicino a Pietro e salutacelo caramente! 
Grande,dodo e grazie,sicuro che gli sto vicino. E' il primo che ho conosciuto con lo scooter e il primo con cui sono uscito insieme e con lui ho e stò condividendo la brutta disavventura. Ringrazio Dio per avermelo fatto incontrare. 
Mi sembra che tra voi sia nata una grande amicizia, sono felice per voi, non deve essere facile vivere lontano dalle terre d'origine....... Salutamelo
Ciao Type S, si è nata un'amicizia ma sai all'estero dovrebbe essercosì,si stà nella stessa barca ma non con tutti si è amici,ci sono anche delle carogne e quelle vanno scartate(come la mela marcia in una cassetta di mele). 
by pizzo d'oro
-
Pizzo d'oro
- Ci sono sempre

-
| |