| |||||
![]()
![]() Ostrega che sorpresona !!!
Un grande ![]() E anche a chi con immenso sudore e sacrificio ( ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() complimentoni ragazzi!!!! Berto.. i tuoi commenti sono sempre meravigliosi....
![]() ![]() Auguroni ancora Beppe!!
![]()
![]()
![]() Carissimi ragazzi grazie di cuore per la splendida serata che abbiamo trascorso. Non so come esprimere la mia gratitudine per quanto avete fatto e soprattutto per come lo avete fatto.
Siete stati tutti straordinari sin dal primo momento. Mi riferisco a quando ho fatto partire i MP. Ero indecisa e titubante, non osavo chiamarvi. Ma il desiderio di organizzare una festa speciale per Beppe ha avuto il sopravvento. Volevo che fosse un evento per lui indimenticabile e grazie a voi ce l'ho fatta. Tutti e dico tutti mi avete risposto. Dai vostri riscontri ho percepito immediatamente il piacere di esserci, anche da chi non ha potuto partecipare (per cui grazie anche a: Carla, Francesco, Bruno e Ivano ed in particolare ad Alberto e Maria che ce l'avevano quasi fatta). Tutti devono sapere che i vostri messaggi di riscontro non sono stati semplici e banali, ma erano carichi di espressioni di gioia ed amicizia, tant'è che per alcuni mi sono anche commossa. E le telefonate? La festa è stata magnifica, siete riusciti a stupire Cecilia (la mia gemella) e Giuseppe (mio cognato), ed a coinvolgere piacevolmente i miei due "tesori": Meggie ha addirittura rifiutato l'opportunita di rientrare prima e poter quindi raggiungere le amiche per concludere con loro la serata (evidentemente gli argomenti di conversazione di Bruno61 erano molto interessanti); Cristian, che doveva partecipare ad un'altra festa di compleanno ed andarsene almeno un'ora prima, si è soffermato oltretempo. E Beppe? Non lo vedevo così emozionato dal giorno del nostro matrimonio. Beh la festa era la sua ma io mi sono sentita felice (e lo sono ancora oggi che è lunedì e lo sarò per tantissimi altri giorni) ALMENO quanto lui e credetemi, non sto assolutamente enfatizzando. Vi abbraccio tutti e visto che mi sono molto dilungata commenterò lo splendido reportage più avanti con un altro messaggio.
![]()
![]()
Beppe, Lina, siete voi da ringraziare, per l'idea e per l'invito a tutti noi
AUGURI VECCHIONE!!!!! (un abbraccio casto casto a Lina)
![]() Grazie Lina,è stato un piacere condividere la gioia di un festeggiato come Beppe.
Hipp Hipp Hurrà !!!!! ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() con enorme ritardo arrivo anche io
Grazie a tutti per la splendida serata. Semplicemente fantastica Appena riesco scarico le foto e vedi di pubblicarle. Mi scuso fin d'ora se ultimamente sono poco presente, ma ormai arrivo a sera completamente cotto (e riesco a malapena a verificare solo la posta) Anche questa volta questa magnifica FAMIGLIA si è dimostrata all'altezza Un grazie particolare a Lina per l'invito ci si vede sicuramente il giorno 11
![]()
Concordo con Agostino, Berto sei un vero professionista (non hai mai pensato di cambiare professione?). ![]() ![]() ![]() Grazie per quanto ci hai mostrato, hai immortalato attimi speciali (sei persino riuscito a fotografare più volte Meggie, complimenti non è per niente facile riuscirci sai?)e per questo ti sono veramente grata - Che bello rivedere tutto ciò che si è splendidamente vissuto. Grazie davvero. Agostino sono felicissima di aver conosciuto Franca e spero di poterla rivedere più spesso alle varie gite e raduni. Un abbraccio. ![]() ![]() ![]()
Carissimo Bruno ho sperato tanto che tu ci potessi essere, ma sapendo quanto sei impegnato temevo non riuscissi a partecipare. Quando mi hai confermato la tua presenza, ma soprattutto quando ti ho visto arrivare non puoi immaginare quanto sia stata contenta. ![]() ![]() ![]() Grazie grazie davvero ti sono enormemente grata anche perchè ti sei fatto un sacco di strada. Ciao e arrivederci all'11 dicembre.
| ||