| |||||
Molto bella Silvio. Sembra però che a Giancarlo sia spuntata imporvvisamente una foltissima chioma....
![]()
![]() Eccomi con molto ritardo con un piccolo contributo, spero di non annoiare.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MEStCluZcwQ&feature=youtu.be[/youtube]
![]() Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello!!!!!!!
Bravissimo Vincenzo, grazie! ![]()
![]() Aggiungo altri 23.45679,990909565665.857788 ....bello!!!!!
Grazie Vincenzo!!! ![]() ...e bellissima la foto di Silvio! Che premessa.... ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Very Happy ![]() Numerosi e affamati ... Buon natale a tutti voi amici Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]()
![]() grazie,grazie troppo buoni, Robbè hai visto alla fine del filmato nel tuo occhio destro cosa riflette???
![]() ![]() Ultima modifica di bersagliere il gio dic 22, 2011 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Eccomi qua a commentare questo FAVOLOSO pranzo di Natale. Innanzitutto un
![]() ![]() Grazie ragazzi, vi voglio bene a tutti e alla prossima. Auguri di Buon Natale p.s.
quello di spalle sarei io ![]() ![]() Il Condominio
![]()
Non mi ricordo come si chiama... Ma me sò magnato pure quello... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio stesso pensiero :yee: ![]() ![]() ![]()
![]() Bravi belli e numerosi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che Mimi & Cocò sono inseparabili :87: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||