GonZ ha scritto::lol: belle foto!!! Bravi ai fotografi!!!
Troppo gentile, Gonzzzzzzzzzzzzzzz
Buon Natale a tutta la tua famiglia
| |||||
Troppo gentile, Gonzzzzzzzzzzzzzzz Buon Natale a tutta la tua famiglia
![]() Grazie per i complimenti Andrea......
![]() ![]() ![]() Spero alla prox occasione di rivederti... Ribadisco, la festa di ieri è stata bella.. anche se ho percepito uno strano vuoto....non si può non notare la tua assenza... ![]() Beppe ringrazio io te, e Gianni per essermi stati, compangi di viaggio, oltre che persone simpatiche e squisite... ![]() Ma ci saranno sicuramente altre occasioni... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Embhè...purtroppo posso solo essere dispiaciuto di non aver partecipato.
Da ciò che vedo ho certezza che vi siate divertiti e che il cibo non e' certo mancato. Bravi!
![]()
Esatto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
tu questa me la pagherai!! ![]() ![]() Grazie Fabio, il piccolo e i grandi ricambiano ![]()
![]() Frau ha scritto:
![]() ![]() Quoto: Giustissimo, Gli altri piccoli (già grandini) se la spassavano giocando Ps: Beppe con il codino è arrapante !! ![]() Ps.PS. Bruno ........bruno...... ![]() Beppe: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hai perso una bella giornata (di sicuro per ovvi motivi) ![]() ![]() ![]() ![]() Tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo e generosa Befana ![]() ![]() ![]()
![]() Grandi tutti ....Voi al Nord e noi al Sud .....è stato bello vedervi fare baldoria assieme a noi .....
A Giugno prossimo .... , intanto ... Buone Feste a tutti!
![]() un salutone affettuoso a tutti..... (anche a quelli che non sono campioni del mondo...
![]() complimentoni a tutti.....e aspettiamo la prossima volta...... Ivanoooooo ..stavolta hai mangiato però......(ho visto il piatto) Marco
![]() tacci vostri, grandissimi, quando si tratta di abbuffarsi ci siete tutti :lol:
Siete bellissimi... insomma cosi' e cosi' ![]()
![]()
![]()
..... si stava mettendo male anche stavolta !!!!! ....... per fortuna ho recuperato !!!! ![]() ![]() ![]()
![]()
la pagherai anche tu non ti preoccupare ![]()
![]()
tu con gli altri...
![]() | ||