| |||||
Infine i nostri cavalli che usiamo per scorrazzare in tutta Italia
![]()
![]()
Tranquillo so benissimo che scherzi... Le isole ![]() ![]()
si ..si tanto tra un pò dovrò fare il terzo taglianto...comunque può darsi che oltre alla spia non avete notato nient'altro? Domè da uno attento come te questo non me lo aspettavo ![]()
![]()
![]()
Si io ho notato che siamo partiti tutti da Notaresco e andata e ritorno il tuo scooter ha percorso 170 Km. più del mio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Bravo Tommaso!!!! Non per niente si chiama pegaso.. ![]() ![]() ![]()
![]()
Giovà allora devi aggiungere altri 10 km perchè ho azzerato al bivio di Canzano Ultima modifica di bersagliere il mer ott 26, 2011 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() a me invece me stanno a fa morà de fame, André!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi, siete davvero uno spettacolo!!!!! Complimenti a tutti, in particolare a Tommaso e signora per la gentilezza e la disponibilitá dimostrate a Dodo & co., a Silvio per il filmato bellissimo e a Gianni Dentino che non perde occasione per...mettere i piedi sotto al tavolo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Sasá: a te un abbraccio forte e un G R A Z I E enorme per aver tirato su un condominio unico, con gente meravigliosa. GRANDE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Bellissime foto! Un'altra giornata straordinaria passata tutti insieme.
Un ringraziamento particolare al Condominio per l'organizzazione che comincia ad essere onerosa visto il numero sempre piu elevato di partecipanti. Saluto tutti i 'commensali' per la bella compagnia, alla prossima! ![]()
![]()
![]() reScusate il ritardo nel farmi sentire,pero visto le foto ce da morire d'invidia bravi ragazzi una giornata qualunque la fate diventare specialeeeee W Burgam club siete speciali vi ammiro tutti
![]() ![]() ![]()
![]() Con notevole ritardo, per questo mi scuso con tutti voi, purtroppo ho avuto dei problemi tecnici riguardante un prg. di montaggio, comunque dopo tante peripezie lascio un piccolo contributo video, niente a che vedere con la professionalità e l'eleganza dei filmati del nostro Silvietto alla quale mi inchino, il mio è un pò maccheronico anzi "maccheronico partenopeo"
![]() ![]() ![]() Buona visione. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XD5wuZl7XnI[/youtube] Ultima modifica di bersagliere il lun nov 07, 2011 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() | ||