| |||||
![]()
![]() arrivo in zona cesarini, appena finito, YouTube sta ancora elaborando ma intanto abbiamo l'indirizzo, e con questo giungano a tutti i miei auguri di un Buon Natale, mi spiace solo che mi sono reso conto di non aver fotografato tutti tutti proprio, qualcuno mi è scappato...
![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q1OsTYYLjBA[/youtube]
![]() non ti smentisci mai!!!!
SILVIO SEI UN GRANDE!!!!! immagini e musica e parole sempre in perfetto accordo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Silvio Bellissimo!!! Lo rivisto 3 volte,sincronizzazione immagini musica non fa una piega semplicemente perfetto, l'arte non è acqua..
![]()
![]() Che Emozzzzzziooneeeeeee...............!!!!!!!!!!!!
nemmeno i registi piu quotati riuscirebbero a trasmettere quello che hai trasmesso tu..... Silvio....... Si Gruossss..............!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Semplicemente STUPENDO; è valsa la pena attendere qualche giorno prima di gustare appieno questo splendido video...
![]()
![]()
![]() pranzo di natalesilvio è semplicemente fantastico perfetto in tutte le sue parti... c è tutta la mia famiglia al completo a vedere grandeeeee!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() Ringrazio Silvio per aver pubblicato il mio messaggio sul video.....io ed Antonella con il cuore eravamo veramente li con voi!! Auguro a tutti i miei amici,da Nord a Sud,un Natale sereno ed un nuovo Anno migliore!!!
![]() Mi stavo perdendo tutto........
![]() ![]() Bellissimo il posto, stupenda l'occasione ....le facce sono quelle ma accontentiamoci ![]() ![]() Complimenti !! Siete fantastici !! ![]() ![]() ![]()
![]() | ||