Essendo fallita la gita nel pavese, io e la mia zav decidiamo di andare a Pizzighettone (CR) in occasione della Festa dei "Fasulin de l’òc cun le cudeghe" ma verso le 19.00 di ieri riceviamo una telefonata da Andrij per invitarci a Pizzighettone per la suddetta festa, dove ci sarebbero stati anche Smilzo e signora, bene, è proprio vero che le improvvisate sono sempre le cose che riescono meglio.
Telefoniamo anche a Bart e signora che accettano volentieri, nonchè Guerro e signora che ci avrebbero atteso sul posto di destinazione.
Dopo la solita ed ennesima abbuffata, abbiamo fatto quattro passi a piedi e quattro passi in Burgman (By Smilzo - Copyright) e gustato un gelato, e successivamente siamo andati a trovare la zia della mia zav per salutarla. Dopodichè, ahimè, come al solito siamo rientrati rispettivamente ognuno per la propria strada, e qualcuno ha già preannunciato che sarebbe stato bello se ci vedessimo anche la prossima domenica, ed a noi farebbe tanto piacere. Alla prossima ragazzi è stato come al solito molto bello in vostra compagnia.
P.S. siamo rientrati alle ore 18.45. Bye bye