Quest'anno piu' che mai mi stò dedicando al meglio nel rappresentarvi presso i vari stand presenti al salone internazionale del ciclo e motociclo che è l'Eicma.
Come prima giornata mi sono per prima cosa garantito un appuntamento ed un bel colloquio con casa madre Suzuki....con la quale sicuramente nel prossimo 2008 inizieremo a collaborare in modo piu' attivo in ambedue i sensi.
Successivamente i dovuti incontri per saluti e quant'altro con gli stand di alcuni nostri convenzionati/sponsor....
...e poi...un po' di sano..."ca@@eggio"...
Per voi le mie prime e poche fotografie.....
_____________________________________________________________________________________
Il Burgman650 S.U.V. firmato "Giugiaro"...a me piace un sacco...(peccato che non credo sarà prodotto).
Il Burgman400 Z ( K8 )..che verrà comunque catalogato in egual modo del "limited Edition" poichè con caratteristiche simili (se non identiche)....
Un momento con le hostess della reception Suzuki in attesa dell'incontro con l'Uff. Marketing ed Accessori....(notare cosa è adagiato sul piano d'appoggio e cosa mostra una di loro...
...e per finire......un piacevole incontro...
... per finire...posso cominciare ad anticiparvi che sono già riuscito ad ottenere contatto (ed ipoteticamente accordo) per collaborazione futura con alcune aziende, sia italiane che straniere....
...per fare qualche nome che vi stuzzichi....posso dirvi che ho ben colloquiato con "Mr. Carbone Lorraine"...diciamo così...
....e tanti altri....
Poi..come in politica...vedremo dopo la campagna pubblicitaria "Eicma" cosa verrà mantenuto e cosa no...ma intanto credo di farvi cosa gradita tentando di ottenere convenzioni e quant'altro possa essere esclusivo e riservato agli iscritti di questo Forum/Club ....