|
da Paolo » dom set 26, 2010 7:37 pm
Grazie a tutti ... bella gironata ... GRANDE MARCELLO !!
L'unica pecca aver insistito per far vedere la nostra splendida riviera in una giornata fantastica senza traffico ...
cavolo siamo arrivati a mangiare troppo tardi .. e pensare che Umbe.. l'aveva detto e non l'avete calcolato
ecco 2 foto .. scusate la qualità acquario
-
Paolo
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1374
- Iscritto il: mer gen 03, 2007 10:56 pm
- Località: Genova
- Modello scooter o moto: mukka R1200RT
-
da Marcuzio » dom set 26, 2010 7:45 pm
Eccoci qua anche noi rientrati da poco a casetta dopo aver passato due giorni stupendi
Grazie a Marcello per l'organizzazione e grazie alle nostre staffette che ci hanno accompagnato per il traffico di Genova senza problemi
L'acquario è bellissimo e anche la riviera è una cosa a dir poco stupenda
Grazie anche alla compagnia di Dodo..di Gavino e di tutti gli amici del forum come sempre siete magnifici
-
Marcuzio
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 6024
- Iscritto il: sab dic 09, 2006 2:21 pm
- Località: Trento - Avio
- Nome di battesimo: Carlo
- Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf
-
da Umberto » dom set 26, 2010 8:00 pm
Come al solito splendida giornata "e mezza".
Sabato pomeriggio, purtroppo abbiamo dovuto limitire il tutto ad un breve "giretto".
Purtroppo non abbiamo potuto partecipare alla cena del sabato, ho lavorato e stamattina non ero proprio in forma, ma ho trascorso una piacevolissima giornata insieme ad amici "vecchi" e nuovi.
GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA COMPAGNIA!
Alla faccia delle "due" foto Paolo, complimenti, meravigliose!
Un ringraziamento particolare a Domenico (Dodo)...per il viaggio, per la compagnia, per il vino e i biscotti! 
-
Umberto
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 3621
- Iscritto il: gio dic 14, 2006 1:54 pm
- Località: Genova
- Modello scooter o moto: Agility 150
-
da tigr8 » dom set 26, 2010 8:13 pm
E ualà eccomi quà  Tornati da poco, comincerei col ringraziare il tempo che è stato perfetto il sole si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto  poi ringrazio tantissimo Marcellone che ha organizzato tutto alla perfezione sia come spostamenti che come ristoranti (poi vedrete  ), E ringrazio tutti gli altri per la splendida compagnia, e i Genovesi tutti per averci fatto da apripista per il centro di Genova (ma come avete fatto a pilotare i semafori che diventassero tutti verdi al nostro passaggio?)
L'acquario: meraviglioso
Ora preparo le 500 foto seleziono e al piu presto posterò 
-
tigr8
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 7560
- Iscritto il: mar dic 09, 2008 11:08 pm
- Località: Bologna
- Modello scooter o moto: "Ciccio" Burgman 650 Grigio
da Snake » dom set 26, 2010 8:23 pm
Eccoci anche noi!!
Arrivati dopo 2 giorni meravigliosi
Per noi era un pò un "battesimo del fuoco" visto che era la prima volta che andavamo via per un raduno con il nostro piccolo Davide; dobbiamo dire che è stato veramente BRAVISSIMO  certo si è stancato ma non hai quasi mai pianto
Per il resto è stato tutto magnifico come sempre: la compagnia (grazie a Domenico e Gavino per la strada che si sono fatti),l'organizzazione, i posti, il cibo, le location (soprattutto l'hotel  )!
Un applausone  in particolare ad Andrea per la pensata di un giro così bello in un posto bellissimo e a Marcello per la spettacolare organizzazione, curatissima in ogni particolare  alle staffette e a tutti genovesi.
In particolare l'acquario è veramente spettacolare  e la riviera genovese è una meraviglia, merita tornarci il prima possibile (la Patty si è innamorata di Varazze  )
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! 
-
Snake
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 23124
- Iscritto il: mer mag 14, 2008 12:15 pm
- Località: Brescia - Cazzago San Martino
- Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!
da Umberto » dom set 26, 2010 8:33 pm
Snake ha scritto:In particolare l'acquario è veramente spettacolare  e la riviera genovese è una meraviglia, merita tornarci il prima possibile (la Patty si è innamorata di Varazze  )
E non è l'unica! Spesso viene "pubblicizzata" la riviera di Levante (Portofino, Santa Margherita, Deiva, Moneglia, Levanto)...ma a ponente esistono luoghi altrettanto incantevoli.
Con Federica abbiamo un progetto, più che altro un sogno, vorremmo trasferirci giusto dalle parti di Albissola Superiore. Prossimamente faremo un tour per cercare una casetta, da ristrutturare...giusto in tempo per il periodo in cui Valerio finirà le superiori. 
-
Umberto
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 3621
- Iscritto il: gio dic 14, 2006 1:54 pm
- Località: Genova
- Modello scooter o moto: Agility 150
-
da Umberto » dom set 26, 2010 8:46 pm
Snake ha scritto:merita veramente Umberto 
Grazie Paolo!
Da tempo siamo stufi della caotica città . Desideriamo una casetta nostra in campagna. Nei dintorni cittadini i prezzi sono improponibili e le offerte non sono molte.
Come clima vorremmo rimanere in Liguria, abbiamo ricevuto inviti di amci (di Federica) per la Toscana, splendida ma in inverno "freddina" e soprattutto rimarremmo vicini ai nostri "vecchietti".
Per ora è un sogno...ma basta crederci un pò...e magari si avvera! 
Ultima modifica di Umberto il dom set 26, 2010 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Umberto
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 3621
- Iscritto il: gio dic 14, 2006 1:54 pm
- Località: Genova
- Modello scooter o moto: Agility 150
-
da miga » dom set 26, 2010 8:54 pm
Bellissime foto, complimenti a tutti i partecipanti.
-
miga
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 10823
- Iscritto il: lun lug 13, 2009 11:36 am
- Località: Teramo Pianura Di Guardia Vomano
- Nome di battesimo: Giovanni
- Modello scooter o moto: k 4 SIlver c.c. 250
| |