Bene Amici...
Mentre l'evento è ancora in corso, sono stato autorizzato ad aprire il resoconto di quest'altra avventura allla quale purtroppo per motivi famigliari non ho potuto partecipare...
Vabbe.. i motivi famigliari fortunatamente non sono niente di grave, ma oggi ero di turno per stare con mia mamma...
Fattostà che sti sfaccendati ---- ---- manco il resoconto vogliono più aprire... ....
A questo punto, dopo aver scaricato le immagini che hanno postato su whats app... provo ad aprire il resoconto di una giornata sicuramente piacevole e indimenticabile per chi ha partecipato all'evento...
Allora faremo così... io posto le foto, i commenti fateli voi che eravate presenti, del resto mica posso leggervi nel pensiero per arrivare a immaginare tutto quello che è stato detto e fatto....
Ma adesso via con le foto....
Dai Bruno ...non incominciare che il Beppe poi si inquieta....
ciccini parcheggiati fuori dal Santuario di Caravaggio
La Lina sempre splendida ...
Usti... una strommina tutta rossa, chissà mai di chi sarà...???....
Eccolo li..beccato il neo proprietario della strommina ... Evvai Vicentiiiiinnnn....
Tutti intorno a vedere il nuovo mezzo del Vicentin...
Ora il gruppo inizia a farsi più consistente....
Eccoli che passano subito ad un argomento più gradito a tutti...
Sia chiaro.. le foto non sono mie, posto quello che mi hanno mandato...
Guardali che impegno nella scelta sul menù...
Eccolo finalmente... Siro...dalla Svizzera con furore....
Ed ora comincia la carrellata delle leccornie...mi raccomando, andateci con moderazione....
Mamma mia..proprio da leccarsi i baffi....
Forza dai che si secca....
Ustiiii.... Proprio leggerini èhhh... Stinco al forno con polenta....
Eccolo il nostro caro Diego... Ti ringrazio, ma dallo schermo dello smartphone non riesce a passare.... .... ...
L'allegra tavolata...
Anche questo non è un piatto da sottovalutare... proprio per nessun motivo....
Alèèèè...la sagra del colesterolo continua....
E anche il turno del dolce è giunto.... ...ma qua c'è di mezzo un compleanno..vediamo se indovino....Ginoooooo...Auguri....
Coraggio Gino...soffia... tanto è una sola...
Bravo Gino... guardala bene perchè tra pochi istanti sarà sparita....
Tel chi il Marco...purtroppo non ne ho altre..vabbè dai oggi ti è andata male....
Una porzione ridotta, figuriamoci una piena.... ...
..sooorpresa... è arrivato il socio di Abdul.... .....
Che coppia..Ivano e il Vicentin....
Ahhh...ma c'era anche Antonio il tassinaro......
Mentre i commensali si abbuffano, fuori dal locale i mezzi attendono pazienti ...
Ahh.. ma siete fuori anche voi.... ..senza fraintendere neeeeeeèè....
Adesso scatenatevi con i commenti e soprattutto aggiungete altre immagini... considerato che non c'ero.. alla prossima mi dovete il pranzo gratis....
Siete mitici come sempre... ....un abbraccione a tutti...