In accordo con lo Staff del Forum, la sezione "Frizione K7" è stata completamente rinnovata per andare incontro alle esigenze di tutti gli iscritti possessori di un Burgman 400 modello K7 o K8.
Ciò si è reso necessario innanzitutto per fare un po' di sospirata pulizia e, soprattutto, per dare la possibilità ai nuovi iscritti (e non) di trovare il maggior numero di informazioni su ogni tipo di frizione, sia originale che aftermarket, cliccando sul Topic apposito. Nei threads vengono trattati i pregi e difetti dei vari modelli, corredati di fotografie e, ove possibile, di codici prodotto e prezzi.
Abbiamo deciso di mantenere alcuni vecchi Topic, quelli più significativi per intenderci, per lasciare una traccia "storica", a testimonianza delle problematiche sorte con l'avvento sul mercato di questi modelli.
Spero in questo modo di aver reso un servizio utile a tutta la nostra Community.
Grazie per la collaborazione.
Per chi volesse aggiungere le proprie esperienze personali e/o pareri, al fine di migliorare/implementare i threads, è pregato di contattarmi in MP.