|
da theSardo » dom dic 03, 2006 2:40 pm
No..Misfire..perdonami...io non sto dicendo che dici cavolate.....per carità ....non mi permetterei mai....sto cercando di capire perchè uno dice una cosa e uno un'altra
E' ovvio che i codici che hai scritto sono buoni....mica te li inventi....quello che bisogna capire è se sono codici della frizione montata sul k6 e se per montarla a te hanno fatto modifiche....
Ufficialmente a me hanno detto che non esiste una frizione a 5 massette per il k7...Cruciani afferma il contrario? Allora qualcuno dice una cavolata....e allora stiamo come prima....quello che so è che a me hanno ordinato una nuova frizione e che non può essere quella vecchia perchè sono andate fuori produzione....quando arriverà saprò dire effettivamente di cosa si tratta....per ora sono felice per te e goditi il tuo nuovo k7...con 3 , 5 ,7,9 massette l'importante è che va e che siano finiti per te gli stress.....
-
theSardo
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
da MC.Q » dom dic 03, 2006 5:16 pm
ciao ragazzi la mia frizione è ko domani la porto da papa moto proviamo là . venerdi lo ha provato un assistenza che si appoggia a papa moto e mi ha detto che come il mio non gli è mai capitato wow comunque ultimamente ho chiamato suz e mi ha detto che cruciani non è più assistenza suzuki quindi io non ci stò capendo un piffero suz mai più provate anche voi a tel a suzuki e vedete cosa vi dice in merito a cruciani quindi come fà a cambiare il tutto se non è nemmeno più riconosciuto dalla casa madre o eppure ho capito bene ma come cacchio funziona
stress da traffico? usa lo scooter............
-
MC.Q
- Assiduo
-
da Misfire » dom dic 03, 2006 9:04 pm
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
-
Misfire
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Kikko » lun dic 04, 2006 12:52 am
ragazzi stiamo facendo confusione così ci logoriamo i nervi, cerchiamo di risolvere l'arcano se misfire è in grado di fare delle foto così capiamo quante mazzette ha questa benedetta frizione e se qualcuno sa se sti codici appartengono al k6 o sono i nuovi del k7 e poi non credo che crucciani non sia + coce ufficiale
-
Kikko
- Frequentatore
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da Mauros » lun dic 04, 2006 7:28 pm
Cruciani non ufficiale? L'avevano detto pure a me 3 mesi fa, salvo poi rimangiarsi tutto!!!! Secondo me ci vanno giù con gli psicofarmaci....
PS la mia "nuova" frizione made in Cruciani va bene, la ripresa è decisamente migliorata. Piuttosto, avverto un leggero rumore di "plastica che struscia" quando muovo il manubrio. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
Mauros
- Frequentatore
-
da Pascal » lun dic 04, 2006 7:39 pm
Può darsi che ti abbiano rimontato male le plastiche... verifica gli accoppiamenti. Mi era capitato anche a me di averle rimontate male e faceva proprio quel rumore. Mi sembra di ricordare che il problema era proprio un assemblaggio fatto un pò troppo frettolosamente...
-
Pascal
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da robbynaish » lun dic 04, 2006 8:34 pm
Mauros ha scritto::p Cruciani non ufficiale? L'avevano detto pure a me 3 mesi fa, salvo poi rimangiarsi tutto!!!! Secondo me ci vanno giù con gli psicofarmaci.... PS la mia "nuova" frizione made in Cruciani va bene, la ripresa è decisamente migliorata. Piuttosto, avverto un leggero rumore di "plastica che struscia" quando muovo il manubrio. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Sì, sono i cavi.... se tagli la fascietta, non lo farà più
-
robbynaish
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: B650 Bianco Perla
da Pascal » lun dic 04, 2006 10:32 pm
La fascetta non serve tagliarla visto che è una di quelle che si possono allargare o stringere a piacimento. Comunque sia la fascetta ci vuole. Il problema non è la fascetta secondo me visto che io ho risulto senza doverla togliere...
-
Pascal
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Giangi » gio dic 07, 2006 12:58 am
Ma che è la Malossi??
Giangi
-
Giangi
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: Burgman 650 K7 Grigio
-
da Misfire » gio dic 07, 2006 9:22 am
Beh!Spero e me lo auguro che sia la definitiva,visto che il mo và benissimo,solo al minimo si sente un cigolio ma devo capire da dove proviene,sò solo che proviene dal carter della frizione e basta!No no no non è la malossi è originale suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
-
Misfire
- Fedele
-
da Paperboy » gio dic 07, 2006 9:40 am
La campana ti è stata cambiata??.......Mi sembra uguale a quella che hanno montato a me, con la frizine a tre massette.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da Misfire » gio dic 07, 2006 9:50 am
Si!La campana è stata modificata vedila e vedrai che è differente,può darsi che la campana che ti hanno montato sia uguale alla mia xchè prima facevano sost.frizione 3 masse fasulla e campana rinforzata all'esterno (pensavano di aver risolto mettendo un anello esterno per non farla vibrare e mantenere temperatura costante). Ma il problema stava nella frizione.ok!
-
Misfire
- Fedele
-
| |