|
da Kikko » ven dic 01, 2006 7:03 pm
ragazzi lunedì scorso ho portato il burghy per sostituzione frizione da cuciani fattura con stessi codici, il conce mi ha detto che non è la frizione definitiva che mi richiamerà non appena mamma S la sfornerà .
Troppa confusione!!
comunque dopo 250 km partenze dolci e senza alcun rumore
-
Kikko
- Frequentatore
-
- Messaggi: 41
- Iscritto il: lun set 25, 2006 10:13 pm
- Località: Roma - Aurelio
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da Misfire » ven dic 01, 2006 7:46 pm
Dovete,magari se la avete vista,dire se era a cinque o tre massette se nò diventa un casino che non finisce mai!!!!Mi sà che la devo smontare e fare le foto cosi almeno sono piu' chiaro!OK!E poi attenzione che se vi hanno montato solo la frizione anche se a 5 e sulla ric.fisc.non c'è la campana hanno fatto il lavoro a metà !!!!! OK!! Ciao alla prox
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
-
Misfire
- Fedele
-
- Messaggi: 183
- Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
- Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Kikko » sab dic 02, 2006 1:34 am
io lo farei volentieri ma non capisco nulla di meccanica comunque ame hanno combiato frizione e campana
-
Kikko
- Frequentatore
-
- Messaggi: 41
- Iscritto il: lun set 25, 2006 10:13 pm
- Località: Roma - Aurelio
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da Misfire » sab dic 02, 2006 10:21 am
Ciao bricchetto ieri sera provato il mio Burghi rimesso a nuovo è fantastico e va da dio!per quello che dici tu la variazione dei giri la frizione non c'entra nulla ma bensi è il variatore che lavora differentemente a seconda del gas che dai!OK!Ragazzi la frizione a 5 masse si fà sentire!E' un altro Burghi. Ciao
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
-
Misfire
- Fedele
-
- Messaggi: 183
- Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
- Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da robbynaish » sab dic 02, 2006 5:13 pm
A tutti i Romani
Ciao,
il mio meccanico, ufficiale Suzuki, mi ha detto ieri che una circolare della Suzuki ha chiaramente stabilito che tutte le frizioni da sostituire dovranno essere fatte da Cruciani.
Vi risulta?
ciao e garzie
Alex
-
robbynaish
- Fedele
-
- Messaggi: 203
- Iscritto il: mer giu 14, 2006 3:01 pm
- Località: Roma - Aurelio
- Modello scooter o moto: B650 Bianco Perla
da robbynaish » sab dic 02, 2006 5:15 pm
Kikko ha scritto:ragazzi lunedì scorso ho portato il burghy per sostituzione frizione da cuciani fattura con stessi codici, il conce mi ha detto che non è la frizione definitiva che mi richiamerà non appena mamma S la sfornerà . Troppa confusione!! comunque dopo 250 km partenze dolci e senza alcun rumore
Non capisco , la tua è a 3 masse e ha gli stessi codici postati da misfire che sono per la 5 masse?
-
robbynaish
- Fedele
-
- Messaggi: 203
- Iscritto il: mer giu 14, 2006 3:01 pm
- Località: Roma - Aurelio
- Modello scooter o moto: B650 Bianco Perla
da Misfire » sab dic 02, 2006 5:32 pm
Ok!Robbyn sò solo che la priorità di approvvigionamento và a chi ha voce e un capitolo,ovvero sia (a chi ha venduto di piu')quanti mezzi k7 incasinati ha.(La concessionaria pilota è sicuramente Cruciani)Cmq se volete vi mando in pm indirizzo della mia off suz che è ok!!!
Poi non penso che i codici a 3 e 5 siano uguali adesso vedo e posto.Cia'
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
-
Misfire
- Fedele
-
- Messaggi: 183
- Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
- Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Misfire » sab dic 02, 2006 6:02 pm
Bene cosi avremo le idee piu' chiare aspettando che smonto la mia frizione a 5 CINQUE MASSE cosi faccio le foto e le posto cosi levo molti dubbi!!
Kit codici a tre masse :
CAMPANA 21220-05H0T-000
FRIZIONE 21501-05H00-00T
Kit frizione a cinque masse:
CAMPANA 21220-15F11-000
FRIZIONE 21501-15F01-000[/url]
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
-
Misfire
- Fedele
-
- Messaggi: 183
- Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
- Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da theSardo » sab dic 02, 2006 7:21 pm
CAMPANA 21220-05H0T-000
FRIZIONE 21501-05H00-00T
sono i codici della frizione a tre masse del k7 appena uscito.
I codici di quella nuova (sempre a tre masse) immagino saranno diversi.
Bisogna vedere se i codici di quella a 5 masse sono uguali a quelli della frizione montata sui vecchi burghy.
-
theSardo
- Fedele
-
- Messaggi: 107
- Iscritto il: ven lug 14, 2006 10:45 am
- Località: Roma
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
da ghostrider » sab dic 02, 2006 9:31 pm
theSardo ha scritto:Bisogna vedere se i codici di quella a 5 masse sono uguali a quelli della frizione montata sui vecchi burghy.
Mi pare che sia stato detto più volte che la vecchia frizione è compatibile con il K7. Dove possiamo trovare i codici per toglierci il dubbio?
-
ghostrider
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 2061
- Iscritto il: lun nov 28, 2005 1:08 pm
- Località: Roma - San Cesareo
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da Kikko » dom dic 03, 2006 1:47 am
non so se la frizione che mi ha montato cruciani è a 3 o 5 masse ma i codici in fattura sono frizione 21501-15F01-000 campana 21220-15F11-000 e che mi richiamerà perche trattasi di versione precedente modificata e non definitiva, non vedo che interesse avrebbe avuto a dirmi c****te
-
Kikko
- Frequentatore
-
- Messaggi: 41
- Iscritto il: lun set 25, 2006 10:13 pm
- Località: Roma - Aurelio
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da Misfire » dom dic 03, 2006 12:21 pm
Ciao kikko i codici sono uguali quelli che ho già postato hai la frizione a cinque masse e la campana modificata!!!Lo giuro sono sicuro poi anche conce uguale al mio forse officina diversa! Fidati!
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
-
Misfire
- Fedele
-
- Messaggi: 183
- Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
- Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da theSardo » dom dic 03, 2006 2:20 pm
Ovviamente non sono qui per fare polemica. Siamo tutti sulla stessa barca e quindi benvenga la frizione a 5 massette se ufficialmente riconosciuta.
Quello che mi chiedo è perchè mai, se fosse stata compatibile, non è stata montata da subito? si sarebbero risparmiati costi di progettazione per la nuova, test, richiami, sostituzioni in garanzia, ecc....
A quello che ne so io quella montatta dal k7 è più piccola come dimensioni rispetto a quella del k6, ergo quella a 5 massette montata sul k6 non può essere compatibile col k7 senza una modifica opportuna...
Detto ciò l'unica possibilità è che sia stata creata una nuova frizione a 5 massette più piccola di quella montata sul k6...ma questo, da quello che mi dice il concessionario, non è possibile....i test che suzuki ha fatto, a detta loro , sono su una frizione a 3 massette...queste sono quelle che devono arrivare....il discorso è che io mi devo fidare di quello che mi dice il concessionario...Piacentini, per quanto ne so io, ha un diretto contatto con Suzuki Italia in modo stretto (all'epoca dei primi cigolii mi fecero parlare direttamente con un responsabile di torino li davanti a loro). Fino ad ora non mi hanno mai raccontato balle. Sono stati persino loro a dirmi che la prima sostituzione fatta(a detta di molti con una frizione modificata per risolvere il problema parzialmente), era stata effettuata mettendo la stessa frizione originale.
Che dire? Se a chi monta la frizione a 5 massette il problema non c'è, benvenga.. Io non posso andare dal concessionario a pretendere una frizione a 5 massette quando per loro questa non esiste. Posso pretendere che lo scooter funzioni...ma non posso pretendere di imporre come questo debba avvenire...
Ciao a tutti.
-
theSardo
- Fedele
-
- Messaggi: 107
- Iscritto il: ven lug 14, 2006 10:45 am
- Località: Roma
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
| |