Login    Iscriviti

Nuova e definitiva frizione B400 K7

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda anthony_69 » gio ott 04, 2007 4:43 pm

Hai provato a rivolgerti allo stesso conce di paperboy ? visto che a lui l'hanno trattato come si deve....prova a chiedere a lui
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Knarf » gio ott 04, 2007 4:54 pm

Wdb ha scritto:Sono veramente, ma veramente amareggiato :71:

Dai resisti, ormai il più è fatto :ok:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Wdb » gio ott 04, 2007 4:57 pm

anthony_69 ha scritto:Hai provato a rivolgerti allo stesso conce di paperboy ? visto che a lui l'hanno trattato come si deve....prova a chiedere a lui

Si, e' lo stesso...
Si tratta di Suzuki Store di Genova: latita pure lui.
Fra l'altro ho gia' superato i 12.000 km da poco e dovrei fare il tagliando ma, se ritarda ancora un po' a chiamarmi, credo che cambiero' conce per la seconda volta.
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:19 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Paperboy » ven ott 05, 2007 9:33 am

Aggiornamento n.3 (330km)

Prestazioni e sensazioni analogne ai precedenti aggiornamenti.

Tutto perfetto!! :ok:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda anthony_69 » ven ott 05, 2007 9:38 am

Wdb ha scritto:
anthony_69 ha scritto:Hai provato a rivolgerti allo stesso conce di paperboy ? visto che a lui l'hanno trattato come si deve....prova a chiedere a lui

Si, e' lo stesso...
Si tratta di Suzuki Store di Genova: latita pure lui.
Fra l'altro ho gia' superato i 12.000 km da poco e dovrei fare il tagliando ma, se ritarda ancora un po' a chiamarmi, credo che cambiero' conce per la seconda volta.

:shock: sinceramente,a questo punto, non capisco la disparità di trattamento...:mumble:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Biric » ven ott 05, 2007 10:13 am

Sostituito frizione e centralina mercoledì.
Sembra un'altro scooter.
Niente piu' cigolii (un po' mi mancano :haha: :haha: :haha:), attacca subito, (3500 giri) ed è diventata molto più gradevole la partenza.
Incrociamo le dita.
Biric
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun lug 30, 2007 2:30 pm
Località: Reggio Emilia
Modello scooter o moto: B650 Black

Messaggioda Paperboy » ven ott 05, 2007 10:32 am

anthony_69 ha scritto: :shock: sinceramente,a questo punto, non capisco la disparità di trattamento...:mumble:


Io l'ho acquistato lì, mentre wdb no. Questo potrebbe essere un motivo, visto che le frizioni nuove sono nominative.
Un altro motivo potrebbe essere legato alla data di immatricolazione; io l'ho immatricolato a Giugno 06, wdb non sò.
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Wdb » ven ott 05, 2007 10:49 am

Paperboy ha scritto:
anthony_69 ha scritto: :shock: sinceramente,a questo punto, non capisco la disparità di trattamento...:mumble:


Io l'ho acquistato lì, mentre wdb no. Questo potrebbe essere un motivo, visto che le frizioni nuove sono nominative.
Un altro motivo potrebbe essere legato alla data di immatricolazione; io l'ho immatricolato a Giugno 06, wdb non sò.

In teoria la Suzuki tiene traccia ed aggiorna l'archivio clienti anche per quanto riguarda i concessionari utilizzati da noi (almeno lo spero), quindi non ci dovrebbero essere problemi in tal senso e poi e' gia' parecchio che sono cliente di Suzuki Store.

Anche il mio ciccino, come avevo gia' detto qualche post prima, e' del Giugno 2006.
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:19 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda anthony_69 » ven ott 05, 2007 11:00 am

Paperboy ha scritto:
anthony_69 ha scritto: :shock: sinceramente,a questo punto, non capisco la disparità di trattamento...:mumble:


Io l'ho acquistato lì, mentre wdb no.

Beh, questo non dovrebbe assolutamente essere un problema, visto che la garanzia suz è valida ovunque in Europa !
Stefano, ma se tu conosci qualcuno li dentro, vedi se riesci a dare una mano a wdb. Lo so che è anche brutto a dirsi, ma purtroppo in Italia alle volte le cose funzionano così... :?
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Paperboy » ven ott 05, 2007 11:19 am

anthony_69 ha scritto:...se tu conosci qualcuno li dentro, vedi se riesci a dare una mano a wdb.


Lo farei volentieri, il fatto è che io non conosco nessuno di S. Store. Molto probabilmente, mi hanno contattato visto le mie innumerevoli telefonate e rotture di scatole che gli ho dato. :badgrin:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda anthony_69 » ven ott 05, 2007 11:30 am

ho capito, bisogna diventare un rompi.. :-# come te per ottenere qualcosa... :lol: :lol: :lol:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda blasco » ven ott 05, 2007 12:08 pm

Paperboy ha scritto:
anthony_69 ha scritto: :shock: sinceramente,a questo punto, non capisco la disparità di trattamento...:mumble:


Io l'ho acquistato lì, mentre wdb no. Questo potrebbe essere un motivo, visto che le frizioni nuove sono nominative.
Un altro motivo potrebbe essere legato alla data di immatricolazione; io l'ho immatricolato a Giugno 06, wdb non sò.
Ragazzi,non cercate motivi inesistenti,io il ciccio l'ho comprato da un concessionario e la frizione me la sostituisce un altro piu vicino a casa,sono obbligati a rispondere in garanzia TUTTI i concessionari Suzuki percio non ascoltate balle senza senso,fate la voce grossa visto che non si capisce perchè qui da me zero problemi e da altre parti si,come ho gia detto il burghy l'abbiamo pagato tutti con soldi buoni quindi facciano il loro lavoro senza troppe polemiche!!!
blasco
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom set 02, 2007 4:22 am
Località: Bergamo - Seriate
Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7

Messaggioda Umberto » ven ott 05, 2007 12:47 pm

Il meccanico Suzuki mi ha messo in lista per la "nuova e definitiva frizione".
Mi ero rivolto a loro per la "solita" guarnizione del collettore (il Ciccio semra una motozappa) e lui mi ha detto che tendono a cambiarla prima ai clienti che hanno avuto più problemi. Mi ha garantito che va bene e mi ha detto che l'aletta sul cavalletto serve a convogliare l'aria poichè il K7 ha il carter chiuso, mentre il K6 lo ha "forato". ;)
Umberto
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: gio dic 14, 2006 1:54 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: Agility 150

udite udite

Messaggioda VFR750RMI » ven ott 05, 2007 5:00 pm

hummmm leggo in alcuni messaggi nel forum che bisogna fare numeri verdi protestare energicamente e forse ti cambiano la frizione, mi spiace deludere quanti sono gli assertori di cio ma cosi non e.
dopo due frizioni temporanee finalmente mercoledi mi monteranno la definitiva e senza averli ne sbranati ne altro.
La nuova frizione mi consta essere composta da 5 pezzi al posto dei tre di partenza .
auguri a tutti ciaooo
VFR750RMI
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: sab mar 10, 2007 10:46 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda da 4 a 2 ruote » ven ott 05, 2007 7:30 pm

Ragazzi mi sono accorto solo adesso che da queste parti sono cambiate un pò di cose...regole e titoli (sarà buon segno ;) ?)....quindi mi limito a dire che 2 giorni fa al tagliando dei 18000 a mia insaputa il conce ha deciso di sostituirmi la frizione per la seconda volta (eppure quella che avevo andava bene)...mi ha detto che adesso ho la frizione del K8 !!..ha anche aggiunto che per dimensioni è aumentato qualcosa(non me ne sono accorto..cosa?! :lol: )..invece mi sono subito reso conto che attacca prima dei 4000 giri e mi sembra un pochino più performante della precedente...dovrei testarlo......vi farò sapere......
Ultima modifica di da 4 a 2 ruote il ven ott 05, 2007 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
da 4 a 2 ruote
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 693
Iscritto il: gio nov 02, 2006 8:16 pm
Località: Milano - Vicino A Saronno
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron