| |||||
Grazie!Spero vada bene anche a me! intanto me la canto""Eee seeee domaniii """ Ciao e grazie Pboy
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
Salve a tutti ho letto di questo cigolio campana frizione del k7....volevo sapere se riguardava solo tale modello in quanto io possiedo un b del 2001 che fa molti cigolii non ostante abbia cambiato frizione più la campana....il prob inizialmente era sparito ma adesso è ritornato forte come prima....un altra domanda ma la nuova frizione del k7 di cui avete parlato va bene anche per il mio modello ? un saluto a tutti
Vis, consili expers, mole ruit sua
Qui non si sà neanche se andrà bene per il k7!!!
Intendi quella futura, prevista nel 2007,vero? perchè le altre non vanno proprio.
dai raga un po di ottimismo a me hanno detto che per quando lo prenderò ( fine gennaio ) il problema sara risolto e poi anno nuovo vita nuova bisogna aver fiducia altrimenti
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Il metodo più efficace per risolvere il tuo problema è quello di smontare la campana e pulirla. Poi con della carta abrasiva pulisci appena il ferodo in modo da farlo tornare chiaro (vedrai che ora è nero). Il problema si ripresenterà comunque dopo qualche mese e sparirà così come è venuto per ripresentarsi nuovamente quando gli pare. Ci sono altri metodi per fare sparire i piccioni ma nessuno di quelli che ho provato è efficiente come la pulizia con la carta abrasiva, che rimane a mio parere il più duraturo.
E' vero, hai ragione, meno pianti e più fiducia. Proprio questa mattina a me hanno detto la stessa cosa, sembra proprio che siamo vicini alla meta. Per il momento è meglio seguire il consiglio di Pascal E vaaaiiiii
Dunque, oggi mi hanno smontato la friz., e con la la carta abrasiva sono stati carteggiati i ferodi( viola). Pulito la campana si è rimontato il tutto e la moto ha perso i suoi piccioni e saltellamenti.
La frizione nuova è prossima all'arrivo(entro il mese).
da quello che sò la frizione è arrivata.....la stanno già montando, solo che la fila da smaltire è abbastanza folta!
frizione K7Oggi vado a ritirare il mio burgy con la frizione nuova!!!
Speriamo bene!!! vi faro' sapere.. Speriamo che me la cavo!!!
Ragazzi non è per deludervi ma ho sostituito l'ultima frizione il 19/12/2006 e a tutt'oggi i problemi sono riemersi in appena 180 km. strappi a volontà cigolii al minimo presenti,già ho telefonato per il mio problema e sapevano che questa frizione non andava bene! Che delusione!!!!!Spero che a voi vada bene!
Ehi, Misfire, bentornato , dai che la nuova friz.stà arrivando. Vedi? lo conferma anche lidlomb. A proposito,cos'era quel rumore anteriore di cui hai scritto?
Ciao glk7speriamo sia tutto ok. Ultima modifica di louis il ven gen 05, 2007 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Si,è vero quello che dici, questo lo sò, spero che nel frattempo arrivi la nuova friz.
Grazie Louis,purtroppo l'ho presa male,non ho piu' portato il mio burghy in officina perchè ha 2000 problemi e mi sono scocciato di portarlo sempre in officina(sono esausto) !La nuova frizione Ma di quella che parlate voi io già l'ho montata e non và per niente !Capito qual'è il fatto,è che hanno fatto un buco nell'acqua un'altra volta!!!Stanno nel pallone in Suzuki!
| ||