Login    Iscriviti

Opinioni sulla soluzione Suzuki rilasciata a Set. 2007

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda rod » mar feb 05, 2008 11:41 am

cskynet ha scritto:secondo me non hai detto una xxxxxx ... tutto è possibile e la tua ipotesi può soltanto essere provata .


Ragazzi, rispettiamo il Regolamento e moderiamo i termini... :roll:
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda CinghialeMannaro » mar feb 05, 2008 4:26 pm

Prima di spatasciarmi, anche la mia frizione aveva ricominciato a piccionare... il meccanico mi ha detto che va pulita.
CinghialeMannaro
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab apr 28, 2007 1:57 pm
Località: Cascina (pi)
Modello scooter o moto: K7 LE

Messaggioda cskynet » mar feb 05, 2008 4:49 pm

rod61 ha scritto:
cskynet ha scritto:secondo me non hai detto una xxxxxx ... tutto è possibile e la tua ipotesi può soltanto essere provata .


Ragazzi, rispettiamo il Regolamento e moderiamo i termini... :roll:


:d12: ella miseria che ho detto ????? :oops: non ho mica offeso nessuno :?: :!:

Stavo dando ragione a sting64 ...
cskynet
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:51 pm
Località: Basiano
Modello scooter o moto: Ex Burgman k7 400 Silver

Messaggioda rod » mar feb 05, 2008 5:29 pm

Lo so che non hai offeso nessuno, ci mancherebbe, però certi termini non sono permessi dal regolamento quindi evitiamo di scriverli... ;)

:D
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Rey81 » mar feb 05, 2008 5:50 pm

grazie Rod per l'intervento.
Non è questione di offendere qualcuno,basta avere un linguaggio corretto. ;)
Rey81
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3636
Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
Località: Modena - Campogalliano
Modello scooter o moto: B400 K7

Messaggioda cskynet » mar feb 05, 2008 9:20 pm

Và bene ho infranto il regolamento e mi scuso , però se stiamo a guardare queste cose bisognerebbe considerarne anche delle altre ... ad.esempio la valangata di sederi che ci sono in alcuni avatar ! però mi scuso pubblicamente e la pianto qui , perchè il forum è ricco e appassionato e non voglio creare inutili malintesi .

:)

Moderato da Rey
cskynet
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:51 pm
Località: Basiano
Modello scooter o moto: Ex Burgman k7 400 Silver

Messaggioda rod » mar feb 05, 2008 10:58 pm

Eddai Cskynet, non te la prendere... ;) Una parolaccia può scappare, no problem. :D

Però le chiappette sono più belline da vedere... e poi non potrei più cambiare il mio avatar, scoppierebbe come minimo una rivoluzione all'interno del Forum... :40: :40: :40:

:88:
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda marcosett67 » mer feb 06, 2008 12:09 am

...ma nessuno ha sentito vibrazioni in accellerazione provenienti dalla cinghia?

Ciao

MArco
marcosett67
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 03, 2008 5:01 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K8 silver

Messaggioda cskynet » mer feb 06, 2008 12:57 am

No io niente vibrazioni della cinghia , anche se non capisco come fai a distiguere quelle della cinghia a quelle della frizione :?
cskynet
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:51 pm
Località: Basiano
Modello scooter o moto: Ex Burgman k7 400 Silver

Messaggioda gincap » mer feb 06, 2008 1:41 am

Sostituito frizione a 5 massette a circa 5000 km, verso i 5800 soliti rumori e slittamenti a caldo, a 6000 in occasione del 2° tagliando pulizia della frizione, tutto ok per circa 700 km, a quota 6700 di nuovo strappi e mugolii vari sia a freddo che a caldo, ora sono a circa 7000 km e i problemi continuano.
Morale della favola... ho ordinato la frizione Malossi, vi terrò aggiornati sulle evoluzioni.
gincap
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 305
Iscritto il: mar gen 30, 2007 4:06 pm
Località: Roma - Genzano Di Roma
Modello scooter o moto: B650 K8 EXECUTIVE

Messaggioda Bigtotore » mer feb 06, 2008 12:10 pm

gincap ha scritto:Sostituito frizione a 5 massette a circa 5000 km, verso i 5800 soliti rumori e slittamenti a caldo, a 6000 in occasione del 2° tagliando pulizia della frizione, tutto ok per circa 700 km, a quota 6700 di nuovo strappi e mugolii vari sia a freddo che a caldo, ora sono a circa 7000 km e i problemi continuano.

:evil: :evil: :evil: quindi ancora meno Km :shock: . Almeno io ho fatto quasi 1900 Km prima di ricominciare a piccioneggiare.
Anche se, e qui mi inca@@o come un gibbone coreano, ieri ho fatto quasi 100 chilometri (50 la mattina e 50 nel pomeriggio) e dei piccioni nemmeno l'ombra.
Ma allora queste polveri ci sono oppure no???

gincap ha scritto:Morale della favola... ho ordinato la frizione Malossi

Well done :clap: :clap:
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Sting64 » mer feb 06, 2008 12:19 pm

Bigtotore, siamo messi uguale, con 2000 km percorsi con la nuova frizione, ho il "cane che abbaia" sia a caldo che a freddo ma non sempre.
Se uso il ciccino senza spegnerlo mai e ci faccio magari anche 30 km di continuo, l'ululato è presente, se invece dopo averlo scaldato per bene e magari lo spengo per poi ripartire, molto spesso l'ululato sparisce e spesso si comporta meglio se ho anche la zavorra.

Aspetto altri 1000 km e poi mi apro da solo il carter e ci guardo, voglio vedere con i miei occhi :33: che diavolo c'è dentro!!!

:92:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda marcosett67 » mer feb 06, 2008 8:27 pm

cskynet ha scritto:No io niente vibrazioni della cinghia , anche se non capisco come fai a distiguere quelle della cinghia a quelle della frizione :?


In effetti non è poi così facile ma considerato che la mitraglia sembra scomparire diminuendo di pochissimo il gas sembrerebbe più uno sbattimento della cinghia che non si adatta...ma chissà magari voi ne sapete di più

Ciao
marcosett67
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 03, 2008 5:01 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K8 silver

Messaggioda cskynet » mer feb 06, 2008 8:43 pm

meglio che lo porti a far vedere ...
cskynet
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:51 pm
Località: Basiano
Modello scooter o moto: Ex Burgman k7 400 Silver

Messaggioda marcosett67 » mer feb 06, 2008 8:45 pm

cskynet ha scritto:meglio che lo porti a far vedere ...

....dicono che lo fanno tutti.... :nono:
marcosett67
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 03, 2008 5:01 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K8 silver

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti