Login    Iscriviti

Gammamoto Milano

Quest'area è dedicata alle comunicazioni, importanti o meno, che i vari organizzatori devono annunciare a tutti gli iscritti (nuove convenzioni, annunci importanti, varie ed eventuali).
  • Autore
    Messaggio

Gammamoto Milano

Messaggioda Pongo » lun mag 21, 2007 2:11 pm

come ben sapete, mi occupo di relazioni pubbliche a nome e per conto del nostro club, bene....non tutte le ciambele riescono col buco e...credo sia doverosa tale notizia.

La notizia è stata incubata e sofferta poichè non sapevo se meritava una pubblicazione in chiaro e per tutti, ma....poichè non credo di commettere alcun reato mantenendomi all'interno del lecito e ritenendo doverosa la trasparenza nei vostri confronti, ecco che vi vengo ad esporre le motivazioni della Negazione di collaborazione da parte di GammaMoto di Milano.

Esposizione dei fatti

Già l'anno scorso, 2006, presi contatti con detta concessionaria al fine di proporre uno scambio di collaborazione tra le parti, sia in termini di scontistiche riservate al club e quindi stipulando una convenzione, e sia a mezzo di una sponsorizzazione laddove essi volessero confezionare magliette, portachiavi o oggettistiche varie da omaggiare al club per l'impiego degli stessi in occasione di incontri e raduni e manifestazioni particolari.

In un primo momento il responsabile dell'officina si è mostrato interessato rimandandomi ad un successivo incontro con la responsabile del settore Marketing e Comunicazione incaricata per tale incombenze.

In seguito ho avuto altri contatti ma....sempre generici e sempre senza mai soffermarci su nulla in particolare, questo fino a quando sono riuscito a parlare con la sig.ra responsabile per gli accordi di questo tipo, e con la quale avuta una buona discussione in merito eravamo rimasti daccordo sullo scambio dei loghi per l'inserimento nei rispettivi siti internet e rimanevo in attesa di un elenco dedicato ad una convenzione riportante prezzi e relativo sconto per ogni articolo da essi rivenduto, comprese manutenzione, ricambi e mano d'opera per il reparto officina.
Positiva, inoltre, ne era anche la parte sponsorizzazione per la quale ci si doveva accordare in merito a quale tipologia di articoli rivolgerci.

Passano alcuni giorni, passa la befana e....mi rifaccio vivo chiedendo spiegazioni della mancata corrispondenza e....ricevendone risposta di motivazioni private, rimango ancora in attesa.

Qualche mese fà, durante un mio servizio in quella zona, avendo un paio di minuti di tempo libero, transitavo dalla concessionaria e ...soffermandomi sulla porta di ingresso, notata la sig.ra di cui sopra, sul soppalco/ufficio, scherzosamente ed ironicamente porgo una battuta del tipo:"E allora?....com'è la situazione?, si è dimenticata di noi?".
Per tutta risposta e, vi assicuro, inaspettatamente, ne ricevevo una negazione....o meglio, mi riferiva che per colpa di fatti accaduti sul forum, la sig. Laura (se non ricordo male il nome) proprietaria dell'esercizio, non riteneva opportuno collborare con noi.
Chiedendo, sempre in piedi e sulla porta dal basso guardando in alto, spiegazioni, mi spiegavano che a seguito di una scaramuccia apparsa sul nostro forum tra alcuni utenti ed il convenzionato "Busauto" alias "Brusca", noi non meritavamo di avere da parte loro una collaborazione; in particolare, veniva asserito che c'erano stati due iscritti che difendevano Gammamoto e Busauto che screditava...ma.....essendo andato a riveder i vecchi messaggi per la quale si viene incriminati, ne balza agli occhi che in realta le persone intrufolate nel forum screditano Busauto accreditando gammamoto e...Busauto non fà altro che dire di essere liberi di effettuare tagliano e manutenzione ove loro volevano ma non di addebitargli lavori di manutenzione su nostri mezzi per il quale non si era mai prestato ad operare se non che ad un solo nostro iscritto e che non era parte in causa; successivamente Busauto chiedeva la cancellazione della propria convenzione col presente club per vari motivi, tra i quali alcuni post offensivi nei suoi confronti e contro il buon nome del proprio esercizio.
Inoltre, la sig.ra titolare riferiva che essendo egli (Busauto) il presidente del nostro club ed avendo avuto con lui un negativo raffronto, non voleva avere alcunche da spartire con noi....allorchè...vado immediatamente a chiarire, a specificare che Busauto non era assolutamente un membro del nostro club, tanto meno facente parte dell'amministrazione ed assolutamente non si trattava ne di presidente e nè di fondatore del club.
Evidentemente la signora ha confuso qualcosa e, quel qualcosa è che Brusca ne era stato il creatore, fondatore e presidente del Burgman650 Italia prima della scissione con alcuni membri i quali una volta divisi hanno creato un nuovo club che ora è il BurgmanActivity Club all'indirizzo Burgma.it e che si presentano semplicemente come Burgman Club.

Le stesse donne, mi riferivano, altresì, che era un peccato perchè anche noi avremmo potuto avere vari gadget come hanno "omaggiato" il Burgman.it si Salvo matarrese (testuali parole) per l'occasione della motobefana benefica e per distribuirli ai sofferenti per la quale ricorrenza era dedicata.
A tal punto, considerata la scissione del Burgman650 Club con la successiva creazione del Burgman.it, constatata la dichiarazione resa circa la sponsorizzazione con questi ultimi, tenuto conto della negazione di collaborazione con il presente club a seguito di un malinteso ma che ne evidenzia spigolosi lati ......
....prendevo atto della situazione, salutavo e riferivo che non era giuto un giudizio dato con la conoscenza di parte dei fatti e per di piu' confusa ed errata.

Qualche giorno fà, transitando davanti all'officina di Busauto (Stefano alias Brusca), mi sono soffermato per fare un controllo olio al volo con conseguente rabbocco e, mentre passava il tempo, riferivo di quato sopra a voi descritto ma...non veniva confermata la versione dei fatti per quelle situazioni a lui addebitate.

Poichè tale comportamento, secondo me, a seguito delle motivazioni addotte alla negazione di una collaborazione (NON DOVUTA, non sia mai che si pensi sia obbligatoria) particolarmente costernanti ed umilianti, ...si umilianti poichè non è per colpa di un giudizio (errato tra l'altro) su una persona che altri ne debbano pagare le conseguenze, ritengo che il club lo debba sapere, anche perchè di questo club fanno parte iscritti che frequentano detto punto vendita e...non vorrei che vengano raccontate versioni differenti e discordanti con quanto a me riferito.

Tanto per dovuta e doverosa conoscenza.
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda brusca » gio mag 24, 2007 9:01 pm

Pongo....ciao...
molto più facile spiegarla così...visto che poi, dopo il tuo passaggio, ho telefonato a Gammamoto, nella persona di Romana, per chiarire definitivamente il "fatto".
Gammamoto era convinta che io facevo parte del direttivo del B400 e che la mia convenzione sul sito era un illecito interesse per crearmi lavoro e screditare il lavoro altrui...in particolar modo il loro.
A parte che in nessun modo e mai ho parlato, scritto dne positivamente ne negativamente di Gammamoto....semmai qualche burlone( sicuramente del B Activity...diciamo pure le cose come stanno), come dice Pongo, scredito' tempo fa il sottoscritto per elogiare la suddetta concessionaria( ma a Gammamoto questo era proprio sfuggito).
Va da se che, comunque, se loro erano convinti che io appartenevo al direttivo...la sola mia presenza tra le convenzioni era, per loro, conflitto di interesse e scorretto comportamento.
Detto questo...io ho chiarito definitivamente con Gammamoto il malinteso...perchè di malinteso si è trattato...e sicuramente nè loro, nè io, ne Voi...tranne i fantomatici screditatori bannati...hanno volutamente creare una circostanza, oltretutto ridicola, simile.
Colgo l'occasione per salutarvi tutti e comunicarvi che dal giorno 1° Luglio 2007...Busauto chiude in quanto il sottoscritto ha avuto la gratificante offerta di andare a lavorare come Accettatore/collaudatore auto in una concessionaria Ufficiale BMW con sede a Monza, vicino alla mia residenza. Camicia bianca e mani pulite mi aspettano. Ho ceduto l'attività ad un mio collega che penso non voglia neanche far moto.
Vi ringrazio per la fiducia e le belle parole che avete sempre scritto su di me. Via web vi seguirò quando ne avrò l'occasione e......w il Burgman...e abbasso la gente che è maligna dentro......(alcuni Vs cugini....ai quali fischieranno le orecchie).
In bocca al lupo a tutti....
Stefano Busato (Brusca)
brusca
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: BMW GS 1200

Messaggioda Pongo » gio mag 24, 2007 11:06 pm

Grazie dei chiarimenti Stefano e...in bocca al lupo per la nuova avventura. ;)

p:s:: Ci si becca, serve il sabato mattina ...previa telefonata....ok?...ciao bello!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Torna a Comunicazioni agli Iscritti