| |||||
.... abbiamo abbracciato tutti Silvia e la sua famiglia e penso che sia stata favorevolmente impressionata dalla virtuale vicinanza e comprensione che le abbiamo mostrato ........
però è mia opinione personale che vada rispettato anche il suo dolore e magari anche un tipo di riservatezza purtroppo normale in situazione del genere...... io non alimenterò più questo topic se non dopo un cenno di Silvia, sempre in suo rispetto ..... lei sa dove trovarci, quando vorrà o avra bisogno o solo per il piacere di farlo ...... ciao Silvia. Ivano Ultima modifica di ivanrog il lun mag 03, 2010 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Quoto totalmente. Quello che ci sentivamo di dire l'abbiamo ampiamente espresso e tale deve rimanere. Speriamo di leggerti presto Silvia.
Ciao a tutti, oggi mi hanno consegnato il biglietto che era nei fiori. Vi ringrazio tantissimo...
Vi ringrazio infinitamente per tutto l'affetto e la vicinanza che mi avete dimostrato. So che se avrò un momento di sconforto Vi troverò sempre qui anche per parlare di qualsiasi altra cosa perchè, come qualcuno di Voi ha detto, la vita deve andare avanti e io aggiungo che quello che ho vissuto fino ad oggi rimarrà per sempre con me. Grazie ancora Silvia
| ||