aspetto le vostre proposte e quello che si potrà fare lo scriveremo nel programma

grazie a chi collabora

| |||||
incontri 2014dedicato alle persone del centro sud, venerdì ho un incontro con gli amici del motoscoterlife e xmax per delineare un calendario di incontri per la stagione 2014, per chi avesse delle idee di luoghi da girare, calcolate che saranno uscite giornaliere, mi contattasse in MP entro venerdì. Tra le uscite abbiamo messo come b400 già la chiusura stagione al algo di vico e sicuramente una 2 giorni a bevagna, richiesta da molti.
aspetto le vostre proposte e quello che si potrà fare lo scriveremo nel programma ![]() grazie a chi collabora ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: incontri 2014Sarebbe bello qui da me a Taranto
![]() Re: incontri 2014ne sono convinto....ma non basta un week end
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: incontri 2014per bevagna ho appena guardato il loro sito, ancora non c'è il programma 2014 ma lo scorso hanno era dal 20 al 30 giugno.
approposito, guarda che ho trovato in rete ![]() ![]() ![]()
---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: incontri 2014incredibile
![]() comunque come nn hai trovato le date, io le ho viste oggi..... 22/29 giugno B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: incontri 2014http://www.ilmercatodellegaite.it
qua non c'era me pare...o so stanco e non ho visto, anzi è pure ora che vado a nanna ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: incontri 2014tra le telefonate fatte oggi con i due con cui organizzo le uscite, si evince che sarà una stagione bella piena, quindi chi ha da proporrere qualcosa mi mandi immediatamente un MP, poi l'organizzazione e la data la vediamo insieme.
i vari appuntamentiusciranno appena possibile sulla sezione giusta anche per dare occasione ad altre persone di organizzare anche altri giri .... e speriamo che ce ne siano ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: incontri 2014le date non l'hanno ufficializzate ancora ma su un sito di turismo le riporta addirittura dal 20 al 29....comunque lo seguo e poi posto l'eventuale appuntamento
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: incontri 2014Nel futuro sarebbe bella un'uscita giornaliera, al museo Piana delle Orme, tra verde e braciate. Località Pontinia Latina.
Ogni giorno nasce un nuovo sole, oggi, domani e sempre.....
Ciccino b400 blu seducente -- R 1200 GS rosso sentimentale
![]() Re: incontri 2014massimo, ho messo in appuntamenti centro sud gli incontri programmati....ci si può aggiungere quella meta, ne abbiamo parlato...vai a vedere la listappi ne parliamo
![]() Re: incontri 2014lista pubblicata...chiudo
![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() | ||