| |||||
Non si riescono mai a trovare le parole giuste per esprimere il dolore e il dispiacere di questi momenti.
Ciao gianny.
Ciao gianny!
Non abbiamo avuto il tempo di conoscerci.....ma sono sicuro che da lassù, tu insieme ad un altro caro amico del forum , Pulker, veglierete su tutti noi. Un saluto! Sentite condoglianze alla famiglia.
Apprendere che non avremo mai la possibilità di conoscere un nuovo amico è sempre terribile...Ciao Gianni...
Sentite condoglianze alla famiglia anche da parte mia
CIAO GIANNY....
che strana la vita.... non ho altre parole... un abbraccio ai familiari anche da parte mia.... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: gianny non c'è più.
E' con enorme tristezza ed enorme commozione che leggo questo funesto Topic ma....al contempo ne sono onorato .... ....sì, proprio onorato perchè se siamo entrati nel cuore di gianny vuol dire che siamo persone degne di aver conosciuto colui che si ricorda di noi ...... E' triste salutare un "amico" anche se di poche lettere rimasto occasionale, è triste sentire della mancanza improvvisa e fraudolenta di una vita, ed è triste pensare che abbia lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia e dei suoi cari ma...., ..... è altrettanto fantastico pensare che i sui cari, tutti, abbiano vicino persone come te che con estrema sensibilità e dolcezza hai avuto il pensiero di preoccuparti e premurarti di avvisare coloro i quali pensi lui abbia in un qualche modo voluto bene. Quindi GRAZIE, di cuore e, nessuna scusa è accettata da parte tua per il magnifico gesto che hai fatto per lui. A nome mio e dell'Amministrazione di questo splendido gruppo di persone che dimostrano ogni giorno di essere vere e fantastiche riuscendo a lasciare un segno positivo in tutti coloro che, anche solo per un istante, ne vengono in contatto. Ciao Gianny.....pace all'anima tua! Francesco alias Pongo:
Sentite condoglianze, non ho mai conosciuto gianny di persona ma sono estremamente dispiaciuto che non ci sia più!
| ||