Voglio la mia parte!!!
Devo comprare il GS...
| |||||
marcomat + lady presentiiiiiiiiiii !!!!
ah ecco mi ero chiesta cos'era questa novità ......una va via 4 giorni e non puo' star tranquilla
anzi io lo sapevo già ....Luigi mi ha mandato a Londra con cio' che avanzava ma mi ha mandata a Londra perchè voleva togliermi di mezzo???
stavo guardando le statistiche di Google AdSense e siamo passati con questa piccola modifica, da 300 impression/giorno a più di 12000 ... wow!
sono la visualizzazione del banner per pagina, ovvero se tu apri una pagina e ci trovi un banner, questo subisce una "impression" ovvero anche se non lo guardi fisicamente, per il gestore è come se lo avessi guardato e quindi ti assegna un "pay_x_impression", poi se ci clickki sopra allora hai anche un "pay_x_click" ... inutile fare refresh della pagina cento volte, c'è un sistema che controlla da quale ip arriva l'impression e in che intervallo ... sistemi che garantiscono una corretta navigazione ... e statistiche reali di accesso ai banner ...
Bravo Luì!
Un pensiero per gli "avanzi" anche per il sottoscritto, sai la famiglia sta per "crescere", il tasso del mutuo in salita...... e mi merito una grande vacanza!!!
| ||