| |||||
Re: E ora di levare le tendeSpiacente della tua decisione ma massimo rispetto per la tua scelta..
Re: E ora di levare le tendeCaro Frau (Claudio se non sbaglio) mi spiace questa tensione che mi sembra di percepire per quanto riguarda il centrosud..fortunatamente a tutt'oggi dal "basso" della mia frequentazione del centro nord questo problema non sussiste ed anzi quando si esce è sempre occasione di divertimento. Unico neo per me è che purtroppo si sia sempre gli stessi e mi piacerebbe conoscere altri membri del forum...in conclusione senza voler "pontificare"..spero i problemi che ci sono nel centro sud possano essere risolti nel modo migliore..sono tutte persone le poche che ho conosciuto secondo me gradevoli e disponibili...VOLERE E' POTERE
Re: E ora di levare le tendeAnthò non so bene cosa sia successo ma qualcosa ho percepito
Mi dispiace molto della tua decisione di lasciare l'incarico ma ti posso garantire che eri e rimani il mio Capo!!! E un grande AMICO!!!! A presto
Re: E ora di levare le tendeCiao Antony ( che poi ti chiami come me) e Dodo mi spiace molto che voi usciate come moderatori anche se non ci conosciamo di persona avevo imparato ad apprezzarti come persona e moderatore ma.....le scelte sono scelte ' però mi auguro che tu ci ripensi se non fosse così tanti buoni kilometri Mentre Dodo ti ho conosciuto al raduno 2014 a Gualtieri bel giorno passato tutti insieme dove si vedeva palese lo spirito del forum !!! Ti ho apprezzato subito come persona era come se fossimo amici da sempre !!! ti ricordi quando assieme a Visco siamo andati dal meccanico per cambiare l' oring al tappo dell'olio che ti perdeva ? Io come tanti spero che ci ripensi poi se non fosse così come per Antony tanti buoni kilomtri . Grazie per il tempo profuso nel forum e......BUONA STRADA
Re: E ora di levare le tende
.....beh.....questo mi pareva scontato !! Altrimenti non avrei la faccina mille curve come firma
quoto Fabio poichè la penso cosi anche io... come ho sempre detto dispiace sempre quando si perdono i pezzi... si erano appena riaffacciati due "vecchi", che altri due sbattono la porta, ma lo fate apposta?! ribadisco la mia massima stima e amicizia a tutti e due (Anthony e Domenico in ordine di "Dimissione"...) per quello che avete fatto ( e che farete, se non ho capito male il Papy non vi da il permesso di dimissioni?!?! boh...ma è un dettaglio)... e questo, per quel che vale il mio pensiero, è un altro colpo alla colonna romana... Per Dodo so già quali erano i mal di pancia, ma per Anthony mi pare un fulmine a ciel sereno, e me ne dispiace ancor di più... e qua chiudo... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: E ora di levare le tendequoto Silvio !
Honi soit qui mal y pense
Re: E ora di levare le tendePotessi Silvio......purtroppo era solo il mio pensiero.....
Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: E ora di levare le tendeNon me ne vogliate ma penso che questa è stata la decisione più giusta per me è per il forum tutto....
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2. Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Clà se ti riferisci all'incontro tra amici a Sora è stato appunto una cosa al di fuori del forum...non è stato pubblicizzata volutamente ma senza alcuna malignità, ecco perchè forse faina ha postato le foto sull'apposita sezione e no sui resoconti. se è altro che volevi dire chiedo scusa. Mi dispiace quello che è successo, non avrei mai voluto vedere due cari amici finire così,sono convinto non è dipeso tutto da loro due...ecco perchè spero che un giorno si chiariscano e spero a breve tempo. Massima stima per entrambi. Grazie anche a Domenico che ci ha dedicato il suo tempo fino a ora. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: E ora di levare le tendeNon sono parte in causa, non ho mai preso parte a nesssun incotro (per ora) ma lasciatemi fare una piccola considerazione:
sarà stata anche una cosa non voluta, ma il risultato (deduco non voluto anche questo) è stato quello di aver fatto sentire escluso qualcuno che (più o meno) ha sempre partecipato a questi eventi. Detto ciò, grande rammarico per l'epilogo che ne è scaturito e per il forum. Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: R: E ora di levare le tendeSalve Fabio non voglio continuare questo discorso, magari poi si riaccendono polemiche, dico solo vai a leggere bene il motivo perché non ho potuto far intervenire in massa a questo incontro . Continuo ad essere convinto che non ho sbagliato niente, anche perché ho scritto che questa cosa la proporrò in altre zone, ma che posso fare di piu? Mica siamo andati al ristorante! OK questo é l' ultima risposta che do in merito.fate un po voi.dite pure la vostra. Chiudo qui l'argomento.
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: E ora di levare le tendeVincenzo, io non stò additando nessuno (grande ammirazione per l'impegno che avete profuso nell'organizzare il tutto), sto solo cercanto di di capire le dinamiche che hanno generato questo piccolo TSUNAMI (anche se credo che l'onda sia partita da molto lontano).
Non sentiamoci sempre tirati la giacca. Penso che a situazione invertita sarebbe successa la stessa cosa. Peace e love. Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: R: E ora di levare le tendeEcco!! Questo volevo sentire!!! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, non é che mi sentivo tirar la giacca, sono io che mi sento un po responsabile..permetti? Hai detto una cosa saggia, da molto lontano. Ma come ogni fuoco speriamo si spegni al più presto. Ciao porto il mio corpo malandato al lavoro:D:D
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: E ora di levare le tendeMagari se si fosse scelto un giorno diverso da quello in cui, come noto da tempo, si sarebbe svolto l'incontro di fine stagione al lago di Vico, si sarebbero evitati franintendimenti e malintesi.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
| ||