| |||||
Auguroni Antony, tanto se mi castighi scendo giù.............
Ultima modifica di mancio il mer nov 19, 2008 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
grazie Sergio Rod, penso che al di là della posizione geografica mia o degli iscritti, quello che conta e che continuerà a contare è lo spirito che ci unisce
a parte le prese per i fondelli, le risate, le cavolate, i sondaggi, mi associo con ENORME piacere al coro degli altri, e "TI AUGURO" mio caro amico di svolgere serenamente il tuo incarico con i modi ed i termini sereni che hai sempre messo e dimostrato nei tuoi interventi, e sono convinto che - conoscendo l'uomo e le capacità - non avrai nessun problema a svolgerlo nel migliore dei modi nell'interesse di tutti noi e del forum.
Da parte mia e della Patty un GROSSISIMO Abbraccio ed un GRANDE "IN BOCCA AL LUPO".. con affetto...
Grazie anche a voi ragazzi
Paolo grazie infinite per le tue parole...spero veramente di poter essere utile a tutti voi
non ho dubbi
..Cosa leggono i miei occhietti ??
Apro il pc e leggo la notiziona di Pascal .. Bene bene caro amico Anthony .. Ti faccio i miei complimenti e buon lavoro .. Ce n'hai qui da fare con tutti sti monelli e monelle !! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: ..
ha parlato il "santarellino"... ma va a laurà lasarù!!
sii un buon valutatore antony un compito saggio per un uomo altrettanto saggio...
complimentii!! vivi e lascia vivere
Re: ..
Dimenticavo occhio al serpentello !! E' il piu' pericoloso ..
| ||