clsg82 ha scritto:mia moglie ha detto :
frau si che è un uomo con le palle !!!
credo che in questo periodo soprattutto piene !!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
| |||||
credo che in questo periodo soprattutto piene !!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ragazzi occhio!! Scherzando e ridendo qui il Frau si rimorchia tutte le zav.... (tranne la mia perché sto in Brasil e qui non ci arriva .. )
mi spiace per la tua decisione, che capisco e non posso che approvare, se ti avanza una felpa (da un bidonaro non stampata ovviamente) mi offro di acquistarla
con estrema simpatia
anch'io! se ti rimane una L o un'XL, anche fallata, macchiata, storta... te la prendo io! pago in anticipo!
Tutta la mi comprensione fraù!!
Mi spiace di essermi deciso tardi ed essere rimasto senza !! Doppio lampo,viaa!!
tutta la mia comprensione ad una persona che, quando richiesto dal sottoscritto, si sarebbe fatta in 4 pur di fami un favore
capisco la delusione, e capitò anche a me con il gruppo adesivi, infatti ho ancora qui (ormai cannibalizzato) qualche Kit adesivi pagato e mai ritirato, fortunatamente non sono cifre da farmi andare fallito...
Non voglio aggiungere altro a quanto già scritto dagli altri.........solo la mia massima solidarietà per Claudio!
Claudio per l'impegno e la serietà che ci hai sempre messo.
Ricordo tra le altre cose, un incontro al casello autostradale per la consegna di polo e felpe, era un pretesto per potersi incontrare una volta di piu' ... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Uè uè uè ....non sono morto non è il caso di cominciare con i ricordi E poi Eddy ,con tutto il bene che ti voglio, io però ero venuto per vedere la tua Lady
purtroppo è sempre così in tutte le cose....per colpa di qualcuno ci si rimette in tanti, qui ci ha rimesso claudio, per tempo e denaro, e i tutti i soci che non potranno avere la felpa....
leggo solo adesso claudio, mi dispiace molto!
Ultima modifica di mauro56 il mar ott 18, 2011 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
saluti da mitico56
| ||