clsg82 ha scritto:mia moglie ha detto :
frau si che è un uomo con le palle !!!
credo che in questo periodo soprattutto piene !!!!

| |||||
credo che in questo periodo soprattutto piene !!!! ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (tranne la mia perché sto in Brasil e qui non ci arriva .. ![]() ![]() ![]()
![]() mi spiace per la tua decisione, che capisco e non posso che approvare, se ti avanza una felpa (da un bidonaro non stampata ovviamente) mi offro di acquistarla
con estrema simpatia
![]()
anch'io! se ti rimane una L o un'XL, anche fallata, macchiata, storta... te la prendo io! pago in anticipo!
![]()
![]() Tutta la mi comprensione fraù!!
Mi spiace di essermi deciso tardi ed essere rimasto senza ![]() Doppio lampo,viaa!!
![]() tutta la mia comprensione ad una persona che, quando richiesto dal sottoscritto, si sarebbe fatta in 4 pur di fami un favore
![]() capisco la delusione, e capitò anche a me con il gruppo adesivi, infatti ho ancora qui (ormai cannibalizzato) qualche Kit adesivi pagato e mai ritirato, fortunatamente non sono cifre da farmi andare fallito... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non voglio aggiungere altro a quanto già scritto dagli altri.........solo la mia massima solidarietà per Claudio!
![]() ![]() Ricordo tra le altre cose, un incontro al casello autostradale per la consegna di polo e felpe, era un pretesto per potersi incontrare una volta di piu' ... ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
Uè uè uè ....non sono morto ![]() ![]() ![]() E poi Eddy ,con tutto il bene che ti voglio, io però ero venuto per vedere la tua Lady ![]() ![]() ![]()
![]() purtroppo è sempre così in tutte le cose....per colpa di qualcuno ci si rimette in tanti, qui ci ha rimesso claudio, per tempo e denaro, e i tutti i soci che non potranno avere la felpa....
![]() leggo solo adesso claudio, mi dispiace molto!
Ultima modifica di mauro56 il mar ott 18, 2011 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
saluti da mitico56
![]()
![]()
![]()
![]() | ||