| |||||
Re: L'ultimo saluto ad un amico Anche se ti ho conosciuto solo virtualmente nelle foto, ed avendo la stessa passione, mi unisco anch'io per un ultimo saluto,ciao Mario!c Condoglianze ai parenti tutti! ; R.I.P.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: L'ultimo saluto ad un amico R.I.P.
Ho avuto il piacere di conoscere Mario, persona gentilissima, e simpatico. Condoglianze alla famiglia.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoChiedo ai mod di mettere questo tread in una sezione "sicura" in modo che non sparisca dopo i giorni di inattività,cosi da poter ricordare Mario sempre.
grazie ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: L'ultimo saluto ad un amicoHai ragione Ago, spostato nella sezione Generale... qua non si cancella.
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: L'ultimo saluto ad un amicoCiao Mario......riposa bene
Re: L'ultimo saluto ad un amicoCiao Mario
Se c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Se non c'è soluzione perchè ti preoccupi? Aristotele
Re: L'ultimo saluto ad un amicoMi dispiace immensamente la perdita di Mario, un amico molto tranquillo e taciturno con poche parole diceva tutto.......
e così in silenzio se ne andato senza dire niente senza farci sapere nulla della sua malattia...... l'ha mascherata per diverso tempo. Riposa in Pace.....Mario....... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoLe esequie del caro Mario ci saranno domani 26/GEN/2016 alle ore 10.00 presso la Chiesa "Casa Salesiana" Via Onorato Fava N°11, (Rione Amicizia) Napoli.
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoNOOOOOOOOOOOO !
Mario era una delle persone più care che ho avuto la fortuna di conoscere e questa notizia mi lascia completamente disorientato....... Ciao amico mio Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: L'ultimo saluto ad un amicoCiao power...R.I.P.
condoglianze alla famiglia... «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: L'ultimo saluto ad un amicoQueste notizie non si vorrebbero sentire ma purtroppo fanno parte della vita . Mario continua a cavalcare anche ora, riposa in pace
Re: L'ultimo saluto ad un amicoGuidaci da lassù o dovunque tu sia ....
... un abbraccio alla famiglia .... Ciao power. ... . Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: L'ultimo saluto ad un amicoCaspita!!......non lo conoscevo di persona, ma mi spiace moltissimo
Mi unisco alle condoglianze ai familiari. TRATTORE FOREVER
Re: L'ultimo saluto ad un amicoMario è stato uno dei fantastici organizzatori del raduno del 2010 a Napoli. Non potrò mai dimenticare quei giorni e l'accoglienza che ci avevano riservato. Ora spero che in cielo sia ripagato di tutta l'amicizia e l'affetto che ci ha donato !
Ciao Mario .... Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
| ||