| |||||
Re: Manuali BurgmanCiao a tutti...volevo sostituire il liquido refrigerante del mio burgman400 del 2001 ma sono sprovvisto di manuale...onde evitare di fare danni,qualcuno puó darmi un link dove poter scaricare il manuale uso e manutenzione?grazie mille
Re: Manuali BurgmanGrazie Smontolo....
Re: Manuali BurgmanCiao a tutti
ho tentato di scaricare il manuale del k3....k6 ma senza successo. Qualcuno sa dirmi in cosa sto sbagliando ? Link tagliando fai da te altro utente
viewtopic.php?f=12&t=28099
Re: Manuali Burgman
prova a cambiare browser...e dicci se funge.
Re: Manuali BurgmanMister Admin,
ieri ho ritirato un 400 K7 limited ed ho preparato in pdf il manuale supplementare (x le manopole riscaldate). Vorrei renderlo disponibile a tutti gli utenti: te lo mando in privato e ci pensi tu? Shine on!
Andy Pinky
Re: Manuali Burgmanappena scaricato il manuale grazie ragazzi tante grazie e ho anche trovato un originale in ebay
Re: Manuali BurgmanSalve,
ho provato a scaricare gli manuali ma i link non funzionano. Ce qualcuno che puo aiutarmi. Poseggo una Burgman 650 K8 e mi serve il manuale d'uso e anche quello della manutenzione. Grazie, Marco
Re: Manuali BurgmanNon ce davvero nessuno che puo aiutarmi???
Re: Manuali Burgmanho provato a scaricare quelli del burgman 400 ma neanche i loro link sono più attivi....
Re: Manuali BurgmanChe Burgman hai?
Re: Manuali BurgmanMi unisco anche io alla richiesta di aiuto. I link non sono più attivi avrei bisogno del manuale d'officina del b400 k7/k8
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Re: Manuali BurgmanUltima modifica di Smontolo il ven ago 08, 2014 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Manuali BurgmanMi chiede l'autorizzazione.
Ti arriverà una richiesta. Così dice....
| ||