| |||||
Re: E ora di levare le tendeallora ti sponsorizzo!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: E ora di levare le tendeDi la verità Antò:
la tua stanchezza è dovuta al dover usare sempre la scaletta per salire e scendere dalla moto.... Grazie Antò per la tua pazienza e dedizione in tutti questi anni! Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: E ora di levare le tendeGrazie ancora a tutte per le manifestazioni di affetto avute anche per telefono.
Come ho scritto all'inizio, questo topic è SOLO per comunicare la mia IRREVERSIBILE decisione, quindi vi chiedo cortesemente di evitatare ogni inutile polemica... Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: E ora di levare le tendeSicuro?
Non ci vuoi ripensare? Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: E ora di levare le tendeNo. continuo a pensare che sia la soluzione più giusta
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: E ora di levare le tende
scusa marco, ma questa situazione è una situazione tra due persone, e non un problema del centro sud...... ci sono persone totalmente estranee (tutte) a questo evento spiacevole..... concedetemi la precisazione!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: E ora di levare le tendeora chiudiamola qui la cosa a rispetto di tutto il forum che non centra nulla
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: E ora di levare le tende
Si Vincenzo mi riferisco proprio a quello ma anche a tanti tanti tanti altri ....anche molti a cui il sottoscritto a partecipato. Sia chiaro che non è in discussione la tua buonafede e la tua mancanza di malignità...a uno come te affiderei i miei figli a occhi chiusi !! Da come la vedo io un incontro sul forum deve essere pubblico e aperto a tutti,chi vuole partecipa oppure se ne stà a casa....poi segue un resoconto. Se uno fà un giro in solitaria posta in "foto e video" Se però un incontro è privato e su invito per scelta,può essere per mancanza di spazio (una casa non è una piazza) oppure perchè non si ha piacere ad invitare qualcuno.In questo caso possono sempre esserci incomprensioni,invidie e malumori. La mia domanda è: perchè aprire un resoconto pubblico di un incontro privato ???? Evitiamo il resoconto ed evitiamo incomprensioni !!!!! Incomprensioni che dovrebbero essere risolte solo dagli interessati e che invece, se leggibili a tutti,aumentano il malumore.
Tutto vero Piero ma ripeto ciò che ho scritto prima , l'incontro era privato ...poi è stato reso pubblico.
Tutto il resto del forum cosa centra con stà cosa ?? Personalmente non me ne frega proprio nulla , gli interessati è vero sono entrambi adulti e vaccinati. La cosa però che mi ha dato fastidio è che invece di chiarire tra di loro i fatti loro è stato scritto tutto qui con un tono che non mi è piaciuto..... Molto più grave la conseguenza della scaramuccia : le dimissioni di Anthony........ ecco cosa c'entra il forum e scusa se è poco
Re: E ora di levare le tendeti quoto Camomilla (e tu sai perche ti chiamo cosi )
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: E ora di levare le tendeMa infatti Claudio.... Per cosa c'entra il forum era riferito a tutto.... Dalle discussioni che nn riguardano il forum e alle conseguenze che ne scaturiscono
Re: E ora di levare le tende.... non so perchè e non so per cosa .........
per quanto mi riguarda dovrò solo abituarmi a non chiamarlo più "Capo Tonino" ma più semplicemente "o'sfaticato" e senza pericolo di cazziator !!!! ...... per tutto il resto resterà, come sempre per me, una persona da ammirare per quello che ha fatto e che spero pensi bene di me almeno la metà di quel che ne penso io p.s.: mi spiace non poter commentare nel topic di Domenico ..... mi sarebbe piaciuto dire qualcosa anche a lui ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
| ||