Complimenti gnaro!!!!!
Adesso che sei moderatore basta primi piani altrimenti mi fai arrabbiare le gentil donzelle!!!!
| |||||
Re: R: NUOVO MODERATOREComplimenti gnaro!!!!!
Adesso che sei moderatore basta primi piani altrimenti mi fai arrabbiare le gentil donzelle!!!!
Re: NUOVO MODERATOREQuesta è una sorpresa da me molto gradita buon lavoro Bertooooooooooooo!!!!!
Re: NUOVO MODERATORECongratulazioni!!!!
Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: R: NUOVO MODERATORECongratulazioni Berto!!!!!!!!!!!!!
Re: NUOVO MODERATOREGrazie ancora a Claudio... Andrea, Roberto e Max number two....
Claudio, per quanto riguarda le foto credo proprio che continuerò ne più ne meno a scattare primi secondi terzi e ultimi piani ... .. tuttalpiù se ne pubblicherò, userò la censura ove richiesto... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: NUOVO MODERATOREGrazie Fabio... ...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: NUOVO MODERATOREMacchè number one Mario.....Max è il numero due...un buon moderatore lo sa...
Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: NUOVO MODERATOREFranco... penso che un buon moderatore debba saper riconoscere anche i suoi errori...
Pertanto vi ho posto rimendio...meglio tardi che mai.... Adesso mi aspetto la replica dall'altra parte.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: NUOVO MODERATORE WOWWWW cosa leggo!
COMPLIMENTISSIMI MARIO!!!!!!!! Sei la persona giusta al posto giusto, in bocca al lupo! KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
Re: NUOVO MODERATOREGrazie Francesco....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: NUOVO MODERATOREAhahahah Mario
Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: R: NUOVO MODERATORE
Sagomaccia.... Grazie per avermi detto in PM che hai dovuto correggere per dare soddisfazione a Knarf.... ... ma avrei capito ugualmente ... ....
Re: NUOVO MODERATORE a sto punto potevi anche quotarlo il pm se esisteva ... Puoi sempre rimediare ti autorizzo ...
Re: R: NUOVO MODERATORE
...uff... Ho la pessima abitudine di buttarli tutti.... ...perbacco... ...perdindirindina... ...pofferbacco... ...acciderbolina... ..va beh..ma io e te lo sappiamo...
| ||