| |||||
Re: L'ultimo saluto ad un amico. [faccina triste]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: L'ultimo saluto ad un amicoDomani saremo al funerale con gli scooter così ci vedrà che gli siamo sempre accanto.......
R.I.P.......Mario..... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoB400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoR.I.P. Mario
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: L'ultimo saluto ad un amicoBerto non me ne vorrà ma ho spostato in "Comunicazione agli iscritti".
E' una triste notizia ma credo, come suggeritomi dal buon Anthony, che sia il posto giusto.
Re: L'ultimo saluto ad un amico
E per quale motivo dovrei volertene...? ... Il Buon Anthony al quale ho risposto lo ha suggerito pure a me...io l'avrei spostato tra qualche giorno...per non renderlo troppo nascosto a chi usa poco il forum...Ma va bene anche così, poichè nel cafè ho lasciato un collegamento al topic .. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: L'ultimo saluto ad un amicoChe la terra ti sia lieve.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: L'ultimo saluto ad un amicoRip
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Re: L'ultimo saluto ad un amicoUn caro saluto amico mio, mancherai a tutti noi.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoR.I.P. Mario
Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
Ex B400 K7 Ex Honda Foresight 250 Ex Ducati Monza 250 5marce (1974-1992)
Re: L'ultimo saluto ad un amicoun pensiero a Mario.
r.i.p.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoCondoglianze.....! R.I.P.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoEravamo cinque persone presenti al funerale, ho precisato ai familiari che noi rappresentavamo il "Club Burgman 400".
A loro volta, ringraziano tutti del Club e per la nostra partecipazione. "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: L'ultimo saluto ad un amicoGrazie da parte mia umbe
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||