| |||||
..Complimenti Anthony ..
Ti auguro buon "lavoro" e tanta pazienza per tenere a bada i soliti noti .. Un abbraccio a presto !! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
e poi ancora non c'è posso crede, manco sul forum un giorno e che scopro?
Er codino amico mio e stato eletto Admin ma sicuro che non se tratta de brogli elettorali Inanzitutto un grosso in bocca al lupo al nuovo Admin quale scelta migliore, ed un ringraziamento particolare a Frank per il lavoro svolto.
Re: ..
te fai poco il ruffiano...
Grazieeee
Eddy....tranquillo che li curo io Hai visto Robè che rivoluzione ? meglio che non ti dica quanto m'è costato comprare tutti i voti
Azz!!!
Mi affaccio ogni tanto in questo Forum e oggi trovo questa "new"!!! Complimenti a Anthonyum LXIX e buona "pensione" a Knarf
Queste elezioni sono state truccate, non vi era lista dei canditati...non ho visto uno straccio di programma elettorale...non sò chi abbia votato...
non sono proprio contento...... modeatore in sciopero ad oltranza........ detto ciò i migliori auguri al romano....
Mi allontano da Ravenna giusto quei 5/600 Km, e cosa mi combinate?
Miiiitici!!! Concordo: la scelta non poteva essere migliore! I miei migliori AUGURI per il nuovo incarico! A proposito: ricordi il discorso della cena di pesce quando sei diventato Moderatore? Immagina ora cos'è diventata! Comunque, complimenti anche per la carriera! In breve tempo prima Utente, poi Moderatore e infine Amministratore! Una bella gratificazione per chi ci mette tutto l'impegno e la passione!
| ||