| |||||
Grazie anche a te
Ultima modifica di Knarf il mar ago 14, 2007 1:14 am, modificato 1 volta in totale.
Ho rivisto adasso la foto del "nuovo burghista". sono con le lacrime agli occhi per la contettezza.
Sono pronto per altre operazioni simili. Ho anch'io un bambino e mi fa male al cuore sapere che anche il mio poteva essere nelle condizioni simili. Fatemi sapere per altre iniziative simili. Sar? felicissimo di partecipare. Ciao A tutti e soprattutto a Marco il nostro nuovo amico. Claudio
Ciao Knarf:
Versamento effettuato questa mattina. Ricordatevi di me per altre azioni simili. Ciao a tutti Jonny Jonny K7
Aggiornamento ad oggi.
Solo per differenza, se c'? qualche inesattezza vi prego di segnalarmelo in MP Grazie Ultima modifica di Knarf il lun set 10, 2007 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Riflettevo, non tanto ovviamente per i 12 euro che sono una sciocchezza, che ? dal 19 di Giugno che non si legge pi? Louis
Qualcuno ha notizie?
Eccomi, eccomi. Scusate la lunga assenza e grazie ad Anthony che mi ha avvisato. Grazie Knarf ancora della bella iniziativa, provveder? al pi? presto
Ho provveduto al mio versamento questa mattina. Ringrazio ancora veramente di cuore Knarf .
Ed ecco puntualmente l'aggiornamento.
Louis non solo ha fatto il versamento ma ha desiderato farlo per ogni componente della sua famiglia. Ha quindi versato, gradita sorpresa, 50? Abbiamo quindi una plusvalenza di 37,5? che prego sin d'ora Guerro di considerare a sua disposizione in modo che al prossimo invio di denaro possano arrivare a Padre Serafino. C'era un altro amico, Tiba, che sarebbe stato disponibile a un versamento maggiore. Visto che abbiamo gi? altri soldi da inviare, se lo desidera ancora, pu? appoggiarsi alla stessa carta e, come sopra, il tutto verr? recapitato il prima possibile a favore del nostro piccolo burghista Ultima modifica di Knarf il lun set 10, 2007 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
| ||