i prezzi delle lampadine sono questi:
H1 = € 3.50 (a pezzo)
H4 = € 4.50 "
H7 = € 4.60 "
che ne dite?
inoltre sul catalogo c'è di tutto dai caschi alle giacche fino ad arrivare a parti per la moto (specchietti, bilanceri ecc )

| |||||
[CONVENZIONE] LAMPAamici, ieri ho ricevuto la risposta da parte del distributore LAMPA di Roma, lo avevo contattato via mail prima di Natale, ci siamo incontrati al magazzino di roma, e mi ha offerto il 40% di sconto su tutto il catalogo (che mi ha fornito), logicamente non possono vendere al pubblioco, ma come club possiamo ordinare vari pezzi e quindi può effettuare la vendita, il primo ordine deve essere intorno ai 150 euro, ho subito pensato alle famose lampadine BLU - XE che mi ha fatto il prezzo, si risparmia anche con la spedizione visto che il magazzino è vicino al mio lavoro.
i prezzi delle lampadine sono questi: H1 = € 3.50 (a pezzo) H4 = € 4.50 " H7 = € 4.60 " che ne dite? inoltre sul catalogo c'è di tutto dai caschi alle giacche fino ad arrivare a parti per la moto (specchietti, bilanceri ecc ) ![]()
![]() grande!
sarebbe buona cosa condividere questo catalogo... riusciamo a farne delle scan e mettere i pdf da qualche parte? ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]() allora, il magazzino è sulla via tuscolana
per quanto riguarda il catalogo, a me ne ha dato uno, ma me ne può dare altri, se non devi andare sui vari siti della roba che loro trattano, e sono www.lampa.it www.koji.it www.mygear.it da qui puoi vedere i cataloghi, se non ci riesci fammi sapere
![]() logicamente gli acquisti sono validi per tutto il club, e per risparmiare sulle spedizioni, si fa una spedizione unica per più persone, che magari si possono vedere con facilità , prenotiamo, vado al magazzino a ritirare e poi spedisco alle persone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||