Ciao a tutti,
sono la compagna di Mauro, per Voi Maurone. So che era entrato a far parte del Vostro gruppo da poco tempo, ma rimaneva attaccato a internet tutte le sere almeno un'ora per leggere i forum. Ha partecipato anche all'ultimo raduno di Cremona (dove tra l'altro ha preso anche una multa per ZTL visto che si era perso!!!).
Vi scrivo per darvi una brutta notizia: Mauro ci ha lasciati domenica pomeriggio. Era in sella al nostro amato scooter e dopo aver fatto quasi 300 km, ha terminato il suo viaggio a 20 km da casa.
So che amava il Suo Burgman e lo desiderava da tanti anni, era il suo sogno e l'aveva realizzato. Trovo giusto informarVi della Sua scomparsa perchè condivideva la Vostra stessa passione. Qualora qualcuno di Voi volesse partecipare al funerale sappiate che siete i benvenuti, ma per rispetto del dolore della sua cara mamma Vi prego di non presentarVi al funerale in scooter, sarebbe troppo doloroso. So che ve lo chiederebbe anche Mauro che più di ogni altra cosa non voleva mai veder soffrire nessuno... Portate tutta la Vostra passione che lui condivideva profondamente e che basterà a farvi sentire vicini.
La funzione dovrebbe svolgersi Venerdi mattina a Vicenza (QUARTIERE S. PIO X vicino Caserma Ederle - USCITA VI EST), non appena avrò notizie certe Vi confermerò la data in questo TOPIC.
Concludo dicendovi che non ho rancore nei confronti del suo scooter perchè ci ha permesso di passare tanto ore indimenticabili a guardare e sentire dei paesaggi stupendi e so che l'ha reso tanto felice e questo mi basta. Grazie a Tutti. Silvia
per qualsiasi info mi trovate alla mail silvy_a82@yahoo.it