Ciao a tutti, ho acquistato da una decina di giorni un b250 K1 con 49000 km e ieri, dopo aver acquistato 2 litri di Bardhal xtx c60 10w40 e tutti i vari filtri, mi sono cimentato nel tagliandino.
Ho svitato con un chiavino esagonale un dado posto nella coppa olio e sono rimasto basito quando ho visto uscire nient'altro che poche gocce d' olio! Poi ho estratto il filtro olio e qui tutto normale con la sua dose di olio all'interno.
Il mio dubbio amletico è il seguente...quale altro dado devo svitare per lo scolo di tutto l olio?
Preciso che a 10 cm di distanza dal dado che ho svitato c'è un bullone più grande, sarà quello dedito allo scolo?
Quindi è possibile che la coppa dell'olio abbia due camere che vanno svuotate entrambe?
Preciso che prima di eseguire il tutto il motore era fermo da 15 minuti e l'olio in base a quanto indicava l astina c'era come nella normalità.
Qualcuno che abbia fatto questo lavoro sul K1 mi può aiutare?
Grazie