| |||||
problema con filtro aria.possessore di un b400 k7... Piccolo problema... ho fatto il tagliando io, 24000 km, con cambio filtro olio filtro aria e cambio olio, provandolo lo scooter ha un calo di prestazioni. . Si affoga perdendo potenza, velocità Massima 120km/h mentre prima arrivavo ai 150 più o meno. .. ho provato a montare il filtro vecchio e lo scooter Va bene. .. quindi osservando il filtro nuovo ho notato che si è scheggiato evidentemente mentre spingevo per incastrato. .. come posso fare?fa qualcosa ed è quello il problema ? O è una questione di taratura che con il filtro nuovo devo tararlo?
Re: problema con filtro ariacredo sia quello il problema, cerca di risolvere con una ricostruzione del pezzo magari con del silicone, non vedendo le foto non è semplice darti consigli, sta di certo che quando si cambia un filtro non bisogna effettuare nessuna taratura
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: problema con filtro ariaGrazie ho provato a mettere dello scootch isolante Dove c'era la scheggiatura così che funge da guarnizione. .. ma niente da fare...ho montato anche uno scarico ieri appena acquistato una leovince gran turismo ma niente da fare il problema persiste
Re: problema con filtro ariaNon vorrei che il problema fosse un'altro.......
![]() Hai controllato la pompa della benzina? Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: problema con filtro aria
Risposta che gli ho proposto anche io nell'altro post (sostituzione filtro aria), dove aveva già segnalato il problema.
Re: problema con filtro ariadice che con il vecchio filtro va bene............
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: problema con filtro ariaBisogna vedere se ha montato un filtro originale oppure aftermarket, se è di concorrenza, probabilmente monta una menbrana scadente, io proverei a montare un altro filtro, se non sbaglio dovrebbe costare sui 10€
![]() Re: problema con filtro aria![]()
| ||