Mi vengono i brividi solo a pensare che devo trovare un buon meccanico ita/eng a Losanna


| |||||
Tagliando a Losanna ?Ho appena raggiunto I 12.000. Il tagliando dove si fa, in concessionara suzuki o anche da altre parti?
Mi vengono i brividi solo a pensare che devo trovare un buon meccanico ita/eng a Losanna ![]() ![]()
Re: Tagliando a Losanna ?calcolando che la garanzia è scaduta puoi portarlo dove vuoi, secondo me per i tagliandi tipo questo se hai un minimo di manualità puoi farlo da solo....qui trovi persone pronte a darti molti consigli
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Tagliando a Losanna ?Quoto Piero (Citatione62)
Acquista l'olio 10w40 per moto 4T semisintetico va bene, i filtri aria e olio e dovresti farcela seguendo le indicazioni che qua sul forum abbondano...alla fine vedrai che avrai speso molti euro in meno... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Tagliando a Losanna ?meno spesa e risultato sicuro.... e anche una soddisfazione in più!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Tagliando a Losanna ?
e ti sarai anche divertito.
![]() Re: Tagliando a Losanna ?
Esatto.... ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]() Re: Tagliando a Losanna ?L'anno scorso sono andato dal meccanico. 350CHF per i 12.000. (alla faccia del #%$$O)
Ora mi sembra sono a circa 19.000, e ho notato che il livello dell'olio (nel vetrino sul fianco del motore) e' sul "min". E' possibile che in meno di un anno e gia' non c'e' piu' olio? Mi sembra strano. Prendero' sto 10w40 e lo aggiungiero' io. Grazie delle info!!
Re: Tagliando a Losanna ?il cambio olio si fa ogni 6000km...mi sembra che ne hai fatti 7000, io non aggioungerei ma raei la sostituzione...calcola che ci va poco piu di un litro
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Tagliando a Losanna ?eh, il problema e' che qui in svizzera non ho proprio un posto dove lavorare. Non ho ne attrezzi ne zona lavoro.
E' una cosa che si puo' fare semplicemente e per strada? (nemmeno una strada in piano...)
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti | ||