Ciao a tutti
domandone:
posso montare il motore di un K8 sul mio K7???
grazie
| |||||
Motor K7 = Motorre K8??Ciao a tutti
domandone: posso montare il motore di un K8 sul mio K7??? grazie
![]() Re: Motor K7 = Motorre K8??dovrebbero essere uguali...
Re: Motor K7 = Motorre K8??Anche secondo me i motori del k7 e k8 dovrebbero essere uguali...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Motor K7 = Motorre K8??A livello di attacchi, supporti, dimensioni sono certamente uguali. Non saprei se ci sono differenze a livelli elettrico e d'iniezione.
Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: Motor K7 = Motorre K8??Sono la stessa identica cosa in tutto e per tutto
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2. Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Motor K7 = Motorre K8??Devi verificare il PN. K432
Io quando l'ho sostituito ho trovato il numero uguale. Soprattutto per non avere di legge - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Motor K7 = Motorre K8??grasssie
![]() | ||