| |||||
Re: Membrana Carburatore Help!!!!Ciao Lu, sotto al regolatore, vedrai che spunta il blocchetto di accensione, dai una bella spruzzata li
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
Re: Membrana Carburatore Help!!!!Fatta pulizia ossido di tutti i blocchetti, ma non c'è verso si spegne sempre accelerando,
la cosa strana lo fa solo da caldissimo, quindi sembra vi sia qualcosa che si scalda che poi fa spegnere il mezzo. a freddo e una meraviglia, credo che d inverno il sintomo spegnimento potrebbe essere quasi nullo. MI resta solo di rinforzare i positivi centralina, bobina, come spiegato nel topic di Data roby
Re: Membrana Carburatore Help!!!!Ok, sono riuscito prima delle vacanze, a trovare 10 minuti per smontare il carburatore e dargli, anche se non ne aveva bisogno, una bella pulita.
Mi sa che ho scoperto l'arcano. Quando ho tirato giù il carburatore, la fascetta che lo stringe sopra al motore, era bella molla, la facevo girare con un dito..... Mi sa che aspirava aria. Inoltre, mezzo carburatore era annerito, sempre lato motore, ho dovuto spazzolarlo per levare quelli che sembrano, residui di olio combusto. Comunque, appena ho ricollegato tutto, pum!! Partito alla prima botta. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
| ||