| |||||
Tappo/bullone scarico olio motoreBuongiorno a tutti........ho acquistato da poco un burghy 400 k7 e in questi giorni ho effettuato cambio olio e filtro. Mi sapreste dire se il tappo originariamente ha una guarnizione oppure è fatto in modo tale che non necessita di guarnizioni o o-ring vari??? Perché smontandolo non ho trovato niente......grazie!
Re: Tappo/bullone scarico olio motoreIl mio tappo è privo di guarnizione da sempre e non ho mai avuto alcun trafilamento.
L'unica accortezza è che lo chiudo alla coppia richiesta di 23 Nm. (2.3 Kg/m). - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Tappo/bullone scarico olio motoreSul tappo olio va inserita una guarnizione in rame (tipo rondella) che, a detta del manuale uso e manutenzione, andrebbe sostituita al cambio olio se deteriorata. Procurala e metticela.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Tappo/bullone scarico olio motoreGrazie mille ragazzi....
Re: Tappo/bullone scarico olio motoreQuelle ranelle le trovi ad un prezzo irrisorio anche da Norauto in confezione da 5.
Luca Luca + Burgolo l'olionista anonimo
![]() | ||