| |||||
Connettore faro anabbagliante bruciatoSalve a tutti..... si è brucato il connettore del faro anabbagliante al mio AN 400 del 2010...qualcuno mi sa indicare un sito dove posso acquistarlo nonché il modo corretto di installare i due fili ( uno bianco e l altro nero mi pare)....ringrazio tutti in anticipo per i sempre preziosi e utili consigli...ciao
Re: Connettore faro anabbagliante bruciatoOnline quanti ne vuoi.. Un esempio
https://www.ebay.it/itm/282829840977?ch ... RcQAvD_BwE Anche su Amazon.. Per la connessione una volta ke stacchi il vecchio rifai pari pari.. Devi capire il motivo per cui si è bruciato. .. Speravo de morì prima..!!
Re: Connettore faro anabbagliante bruciatoIn effetti ci sarà stato un problema, comunque ci sono anche ceramici, fatti uguali ma ceramici.
https://www.ebay.it/itm/372896290715?hash=item56d259d79b:g:JysAAOSw-TFeCiI-&amdata=enc%3AAQAHAAAA8HeWiMJQL58lMLsFMOwSzZL1KnLW%2FXO16Mc0Vqryg%2BpJW4BeqA13fAaVCSo8KLOzje29yG2x8XzwoMblTNjTQDVJRzL58HIF9fbcVmh9dTigJb0F2hggOXQ28Y9R5QreOz0SUbd9hv9BFBlIjsp2DEQEurZIvW9wJlpwSDvfJa76K2Jn3Pxdx2ql25r5nP7uvSaJsRn2Ep7AnxinntP8xnSs7ePoq6Wm1QQ4RVID9AAefEl8H7XHlJpeTMXmtfGOBjkrWrLUAM%2FWky33NudbaCARENMpf7DvBHdrMZPV76xMlnAegZErEXvPK1Z%2FBvyN7g%3D%3D%7Ctkp%3ABFBM_pqFxNBg Ultima modifica di Claudio156 il lun ago 22, 2022 1:05 am, modificato 3 volte in totale.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Connettore faro anabbagliante bruciatopurtroppo quelle vecchio era completamente fuso e i fili erano staccati e non ricordo come erano inseriti.....farò delle prove dopo aver acquistato il connettore nuovo...grazie per i suggerimenti
| ||