| |||||
sinceramente non credo che la marmitta mi crei questo problema....però ci sta che mi sbaglio
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() al minimo si spegnetempo fa mi succedeva al k1, mi ricordo che dopo averlo fatto notare al meccanico, dopo il tagliando, cambiato la candela, e dopo aver dato una pulita al carbuiratore e filtri, smise di spengersi, dimenticavo, anche dopo che cambiai la batteria, dopo cinque anni, era buona, partiva, però essendo vecchia mi consiglio' di cambiarla, e poi tutto ok! Ciao Mirko!
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto in pieno ![]() ![]() In bocca al lupo! ![]()
![]() Rubens hai novità ?
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() al minimo si spegneda quando ho messo la leovince 4 road non sempre ma in questi giorni che è molto caldo il mio ciccino si spegne al minimo, vado dal conce a calenzano FI mi ha detto di rimappare la cenitralina prezzo? 450,00 eurini , ma è possibile un costo cosi alto, ma da altre parti fuori prato quanto prendono?
![]()
![]() È un furto bello e buono!
Quando ho montato la 4 Road ho fatto "ingrassare" il ciccino dal conce tramite rimappatura. Costo = zero. Tempo impiegato: 2 minuti... ![]()
![]()
il mio meccanico dice che dipende dal corpo-farfallato....probabilmete sporco
![]() ![]() ma voglio passare anche dal concessionario suzu..... vi terrò informato LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() rubens, non ti fare incantare
![]() se proprio vuoi toglierti il dubbio prova a rimontare la marmitta originale e guarda che effetto fa ![]() il problema che da il corpo farfallato è un altro
![]() in settimana la sentenza.....
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() | ||