| |||||
Re: Cambio GommeIo andrei di Michelin. E' un ottima gomma, la versione standard ha gia' abbastanza intagli quindi anche d'inverno sei "sicuro". Qualita'/Prezzo ottimini! Vai di Michelin!
I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio Gommeho chiesto un preventivo per le metzeler feelfree wintec. 180€ montate.
@NeoBurghy ma le wintec sono gomme invernali? x' in tutti i siti me le segnano come tale.
Re: Cambio Gomme
Anche io pensavo fossero prettamente invernali, invece no, puoi montarle in inverno e lasciarle su anche d'estate. Se invece, vuoi fare come, ho montato a 150€ le nuove Michelin City Grip Winter, che sono esclusivamente invernali, e vanno smontate oltre i 10 gradi. Guarda la foto di stamattina: ![]() A livello di risparmio non cambia nulla, dato che quando smonti le estive, metti le invernali. Minimo sei coperto per 20/25000 km. I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio Gomme![]() Ok allora proverò le metzeler. Fare il doppio cambio nn mi va. Dovrei prima prendere 2 cerchioni. Quando le monterò vi farò sapere.
Perche' due cerchioni!? ![]() Nessuno che possegga uno scooter ha dei cerchi sostitutivi, hai idea di quanto costino!? Siamo minimo sui 1000 la coppia standard, quelli che ho su io di più. Quando hai 2 treni di gomme (sugli scooter/moto) smontano uno e montano l'altro... Ovvio che dipende anche che utilizzo ne fai, io sono sui 15000 km annui, e comunque sui 7500/8000 le dovrei cambiare... I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio GommeMichelin city grip buone quindi anche per l'inverno?
Che dite allora?
Te le consiglio vivamente , davvero ottime. Io ne vengo dalle dunlop scootline ,una schifezza ,davanti su bagnato ,appena acennavi ad inclinare lo scooter ,perdeva subito di stabilita',tanto , che pensavo lo scooter avesse qualche difetto all'avantreno. Poi , ho voluto montare citygripp sull'anteriore , e lo scooter e' subito cambiato ,quasi miracolosamente . A motore spento, se fai una discesa,ti accorgerai che sono piu' rumorose , ma ovviamente questa rumorosita' e' dovuta alle scanalature della gomma,che lavorano a dovere sull'asfalto. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Cambio GommeIeri ho comprato le metzlerer su 123gomme.it a 119€
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Re: Cambio GommeGrazie Fabiocar...buona settimana
Re: Cambio Gommemontata finalmente anche io la CityGrip Winter... ottima gomma, aspetto un po' di piuoggia e vedremo....
Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Cambio Gomme
Ahhhh alla fine hai optato per la mia! Io ormai ci circolo da 10 giorni, all'inizio non mi era sembrata così buona, oggi che c'era un po' più freddo hanno cambiato del tutto, davvero un bel grip. Sulla pioggia subito bene sin dall'inizio... I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio Gommesì, anche perché non mi andava di montare gomme di 2 marche diverse... dovrò solo stare attento a non consumare del tutto il cavalletto centrale!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Cambio Gomme
In che senso? Lo trovi più "assettato"? I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio Gommeno, piego troppo!!!
![]() ![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Cambio Gommecomunque ho notato una cosa.. ieri mentre rientravo, ero ancora a Milano, frenata brusca e la gomma ha perso aderenza (strada asciutta).. sono andato tranquillo perché è nuova... poi per capire se fosse stato un caso l'ho fatto di proposito ed è successo di nuovo...
sarà perché ancora non è venuta bene via tutta la cera? ho fatto un centinaio di km e quando riesco vado ancora a zigzag per molare bene... Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() | ||