mike87angel ha scritto:Ciao a tutti, io ho fatto il tagliando dei 24.000 da me con cambio olio ,filtro olio e filtro aria il tutto preso su e bay con anche la Candela a 38€ circa ,leggendo solo ora le vostre conversazioni mi sono accorto che solo il filtro lo pagate 30€...quindi io dopo il tagliando ho riscontrato un calo di potenza risultando che quando accelero si affoga come se entrasse troppa aria e velocità max 125/130 ....colpa del filtro scarso?
Non credo sia il filtro dell'aria ma la pompa della benzina i cui filtri saranno intasati. Dovrai toglierla dal serbatoio, smontarla e ripulire i filtri, BP e AP, con apposito diluente alla nitro e magari montare il panno alla smontolo. Ci sono appositi post dove viene spiegato come fare.
P.s. il filtro originale costa 32 €, se lo prendi aftermarchet lo paghi la metà (presso un qualsiasi negozio di ricambi per moto).
Per il filtro aria (16 €) + il filtro olio (5 €) e la candela CR8 E (8 € circa) avresti dovuto spendere in totale 29 € anziché 38.