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Marmitta K3 (e successivi) su AN400

MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 4:27 pm
da burguan2004
Ciao vi segnalo che ieri ho visto un AN400 con su montata la marmitta del K3/K4/K5. non mi è parso di vedere un particolare lavoro di adattamento (anzi...proprio nulla).
immagino che a livello di prestazioni perda qualcosa dato che la marmitta in questione dovrebbe contenere un catalizzatore.
ciao

MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 4:43 pm
da Sabba
ESATTO!

Va sicuramente peggio di prima!

MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 6:00 pm
da Andryyy
è possibile togliere il catalizzatore alla marmitta del k5..
se si, si hanno dei benefici in prestazioni/consumi?

MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 6:08 pm
da Sabba
Andryyy ha scritto:è possibile togliere il catalizzatore alla marmitta del k5..
se si, si hanno dei benefici in prestazioni/consumi?


Non credo, a meno di dissaldare (e risaldare) il terminale di scarico.
Ma perchè non montare una Arrow, una GPR, oppure una mitica Leovince 4Road, che va benissimo?

MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 6:11 pm
da Andryyy
Sabba ha scritto:
Andryyy ha scritto:è possibile togliere il catalizzatore alla marmitta del k5..
se si, si hanno dei benefici in prestazioni/consumi?


Non credo, a meno di dissaldare (e risaldare) il terminale di scarico.
Ma perchè non montare una Arrow, una GPR, oppure una mitica Leovince 4Road, che va benissimo?


La leovince di cui se ne parla benissimo, deve essere per forza associata a un filtro sportivo per esaltare le sue qualità?

MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 6:20 pm
da Sabba
Non necessariamente, però un bel BMC (o una Red Sponge Malossi) non farebbero male, anzi!