| |||||
Re: cloc cloc clocNon saprei cosa pensare...se non è qualcosa che tocca la ruota, potrebbe essere un rumore proveniente dalla trasmissione...per provare a capire bisognerebbe sentirlo...
![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: cloc cloc clocTi auguro di sbagliarmi...
Guarda quì... viewtopic.php?f=2&t=33315&p=915260&hilit=cerchio+rotto#p915260
![]() Re: cloc cloc clocControlla se non ci sono crepe su di una razza del cerchio di dietro. Se cosi' fosse, non usarlo, rischi che si rompa mentre ci cammini sopra, con le conseguenze che puoi immaginare. Era successo anche al mio ex, ha iniziato a fare trac trac trac quando si erano rotte tutte le razze.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: cloc cloc clocA sto punto tiralo sul cavalletto centrale...mettiti un paio di guanti da lavoro, spianati a terra e inizia a cercare di muovere lateralmente verso entrambi i lati la ruota posteriore..facendole fare pezzo per volta il giro completo...se è rotto il cerchio, dovresti accorgerti facilmente....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: cloc cloc cloc
io lo avrei già fatto....
![]() Re: cloc cloc clocviewtopic.php?f=3&t=402&p=3339&hilit=cerchio+rotto#p3339
![]() ![]() pinza freno? ![]() Hai controllato l'olio dei rapporti finali? ![]()
![]() Re: cloc cloc clocprobabilmente è il cerchio ....mi era capitato con il B250, lo faceva di piu quando eravamo in 2,sostituiti i 2 cerchi in garanzia il concessionario baggi di bergamo disse che era un difetto del modello...trovavo spesso del olio che usciva dal mozzo ....
Re: cloc cloc cloce io che ti volevo dire la stessa cosa perché e successo anche a me .troppo tardi
![]() ![]() Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
![]()
![]() Re: cloc cloc clocQual è il punto dove il cerchio comincia a crepare? Al centro dove c' è il pignone o nelle razze?
Faccio questa domanda perchè il mio cerchio non risulta crepato ma a degli sfregini dove ci sono le razze e mi chiedo come possano averlo sfregiato dato che questi sfregi si trovano in una zona piuttosto protetta. L' unico che può averli sfregiati è il gommista con l' estricatore per le gomme. Ultima modifica di gianmarco il mer mag 29, 2013 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Burgman 400Y del 2000
![]() Re: cloc cloc clocA me le crepe sono apparse un paio di centimetri dal pignone, piu' o meno a meta' tra mozzo e razze.
Suzuki V Strom 1050 XT
![]()
![]() Re: cloc cloc clocNon so cosa intendi per meta' del cerchio. A meta' ci sono le razze. Non ho una foto ma le crepe che c'erano nel mio erano piu' o meno cosi':
Suzuki V Strom 1050 XT
![]() Re: cloc cloc clocTutto chiaro. Grazie mille, sta sera controllo
Comunque noto che anche il tuo cerchio è un po sfregiato esattamente come il mio. Ora sono tranquillo. Avevo una mezza idea che cominciasse a crepare in corrispondenza degli sfregi Burgman 400Y del 2000
![]() Re: cloc cloc clocNon e' il mio cerchio. E' una foto di un cerchio in vendita su ebay a cui ho aggiunto le linee nella zona dove si erano fatte le crepe a quello che avevo. (Piu' o meno).
![]() Suzuki V Strom 1050 XT
![]() | ||