Buon pomeriggio a tutti, ho di nuovo il motorino di avviamento rotto al mio burgman 400 k7, tempo fa lo comprai commerciale della teknoetre e malgrado dava compatibilità solo per burgman 400 fino al 2006 il venditore ha insistito e mi ha detto fidati che ci va lo stesso. Effettivamente per un anno ha funzionato benissimo,ora purtroppo si è rotto perchè per forzare l' accensione mio zio ha insistito molto con i cavi batteria attacandolo alla macchina.
Adesso ho reperito di nuovo un altro motorino di avviamento ma stavolta usato e originale suzuki ma dal codice risulta essere sempre del burgman 400 fino al 2006, l' ho montato e funziona perfettamente!!! Ora non capisco perchè la suzuky dice che il motorino di avviamento che attualmente ho sotto con codice 31100-14F01-000 non è compatibile con il K7 e dice di montare sul K7 il motorino di avviamento codice 31110-06H01-000??? Tra l' altro tra i due motorini originali ci sono 120 euro di differenza, cioè quello per il k7 costa di più! Qualcuno sa spiegarmi qualcosa in merito? Grazie mille