Cuscinetti di sterzo e cambio olio forcelle.
Succede che nel mio K3 ho quella fastidiosa vibrazione/sbacchettamento destra-sinistra alle basse velocità,per qualche secondo,in accelerazione e in decelerazione..
Ho letto delle gomme ,del famigerato taglio zigzag del battistrada(monto delle DIABLO prossime ad esser sostituite dalle FeelFree o dalle city grip),e aspetto di fare qualsiasi intervento prima della loro sostituzione.
A questo proposito,non capisco qual'è la prova da fare con la ruota anteriore alzata e altalenare il manubrio per la verifica dei cuscinetti.
E infine,vorrei sapere come sostituire (solamente sostituire!!) l'olio delle forcelle senza cambiare paraoli cortechi ecc.
Il motivo per cui vorrei fare quest'ultimo lavoretto è solo ed esclusivamente per irrigidire leggermente l'anteriore che mi sembra un po' troppo "ballerino".
In ogni caso le mie pirelli verranno sostituite a breve. E non vorrei che queste sensazioni me le trasmettano appunto le gomme un po' usurate..
Quanto ai vari problemi analoghi che ho letto qui sul forum purtroppo non capisco di che modello burgman si stia parlando di che misura e talvolta di che modello pneumatici monta...per cui mi scuso in anticipo se apro argomento già discusso!