Visto che sono dietro a cambiare olio motore volevo anche cambiare olio trasmissione e qui però non so cosa usare.
Chiedo quindi come sempre il vostro prezioso aiuto.
Grazie!

| |||||
olio trasmissioneCiao!
Visto che sono dietro a cambiare olio motore volevo anche cambiare olio trasmissione e qui però non so cosa usare. Chiedo quindi come sempre il vostro prezioso aiuto. Grazie! ![]()
![]() Re: olio trasmissioneCiao...
![]() Prova apri il link qua sotto e leggilo se puo esserti d'aiuto... ![]() ![]() ![]() http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=19292 ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: olio trasmissioneGrazie come sempre
Castrol 80w90
![]() Re: olio trasmissioneDalla casa SUZUKI porta olio motore MOTUL 5100 10w40 e olio trasmissione MOTUL Gearbox 80W90
Lo puoi anche vedere sul libricino Suzuki che hai.
![]() Re: olio trasmissioneIo ho sempre usato il motul 80/90
![]()
Re: olio trasmissioneIo ho usato il W 10/40 .....
![]() Re: olio trasmissioneCiao...
Non so sui modelli successivi, ma sul libretto del mio K8 Suzuki raccomanda 10W40. So che alcuni non tengono conto di questa raccomandazione ed usano altri oli come 80W90, o altri simili. Ad ogni modo posso dire che a tutt'ora, usando il 10W40 come raccomandato, non ho riscontrato alcun problema. ![]() ![]()
![]() Re: olio trasmissioneNel manuale modelli precedenti si parla sia di W10/40, e al contempo di W 80/90,
ci sono tante discussioni in merito, in definitiva cosa mai chiarita completamente con dati tecnici.
![]() | ||