| |||||
Fanale posteriore a ledCiao a tutti ! Ho fatto montare il fanale posteriore a led della BKR ma ho le freccie che non hanno l'intermitezza che avevano prima adesso vanno veloci.. Per voi è una cosa normale? Grazie!
Re: Fanale posteriore a ledNo, non è normale.
Ho anch'io il fanale a led posteriore della BKR da oltre due anni, anche se il mio è un K7 e funziona perfettamente. I fanali a LED hanno sul cablaggio delle resistenze di potenza in serie ai LED, che servono proprio a far si che l'intermittenza rilevi tra lampadina anteriore e i LED posteriori circa 42 Watt di assorbimento quando la freccia è accesa, infatti le lampadine originali (ant. e post.) sono da 21 Watt l'una. Se questa resistenza cala, come ad esempio quando una lampadina si brucia ecco che l'intermittenza diventa più veloce. Se davanti tu hai delle frecce a LED questo fattore potrebbe influire sull'assorbimento e quindi fare impazzire l'intermittenza. Altra ipotesi, ma mi pare strano che il fattore tu lo rilevi sia a destra che a sinistra è che il fanale acquistato potesse avere una resistenza danneggiata, ma come dico una può capitare ma due è un pò difficile. Facci sapere - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Fanale posteriore a ledCertamente! Grazie!
| ||